Call of Duty: Modern Warfare 2, un insider svela la data del reveal e dell’Alpha

Another ICT Guy

Call of Duty: Modern Warfare 2, un insider svela la data del reveal e dell’Alpha

L’annuncio ufficiale di Call of Duty: Modern Warfare 2 ha scosso la community del popolare sparatutto targato Activsion. Ad oggi, il publisher americano si è limitato a svelare il logo ufficiale del prossimo capitolo, sequel diretto dell’acclamato reboot Modern Warfare (2019). Una presentazione più dettagliata è imminente, assicura Activision, ma manca ancora una data ufficiale per il reveal.

Ci pensano dunque gli insider a fare chiarezza, condividendo alcune indiscrezioni sui principali social. Sembra che la presentazione di COD: MW2 avverrà nei primi giorni di giugno, mentre il primo Alpha Test del comparto multigiocatore sarebbe previsto per quest’estate.

MW2 sarà presentato l’8 giugno. Alpha Test ad agosto

Su Twitter, l’insider Ralph Valve ha parlato del Summer Games Fest suggerendo la presenza di Call of Duty: Modern Warfare 2 all’atteso show presentato da Geoff Keighley.

call of duty modern warfare 2 ghost activision infinity ward

Il giornalista ha poi pubblicato un report più dettagliato sulle pagine di WhatIfGaming, dove include ulteriori dettagli provenienti da alcune fonti vicine a Infinity Ward e Activision. Stando alle informazioni ottenute, il teaser finale di MW2 verrà rilasciato il prossimo 2 giugno, ma per il reveal completo del nuovo first-person shooter i fan dovranno attendere l’8 giugno: in questa data verrà infatti mostrato il primo trailer tratto dal gioco, così come una valanga di informazioni riguardanti l”inedito” motore grafico, il multiplayer online e la nuova modalità di gioco, DMZ.

Il 9 giugno, in occasione del suddetto Summer Games Fest, Infinity Ward e Activision mostreranno anche una sezione gameplay estratta dalla campagna single player.

I rumor non si fermano qui, perché Ralph Valve parla anche di una versione Alpha di COD: Modern Warfare 2. Questa potrà essere provata dai giocatori a inizio agosto e includerà la modalità Gunfight (2v2). Dopo l’Alpha Test ci sarà anche un Beta Test, probabilmente a poche settimane dal lancio. Quest’ultimo potrebbe essere programmato per la ‘solita’ finestra autunnale.

Fonte: http://feeds.hwupgrade.it/

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *