iPhone 14 e 14 Pro: le pellicole rivelano il nuovo design della notch e le cornici ridotte

Another ICT Guy

iPhone 14 e 14 Pro: le pellicole rivelano il nuovo design della notch e le cornici ridotte

Si parla da tempo sul fatto che i prossimi modelli di iPhone 14 Pro di Apple saranno dotati di nuovi display con assenza della notch vista finora ma con la presenza di un doppio foro: uno a forma di pillola e uno circolare per la fotocamera frontale. Sarà così? Non lo possiamo sapere con certezza ma di fatto le prime pellicole trovate in rete dicono proprio questo.

iPhone 14 Pro: ecco le prime pellicole con i fori e senza notch

Le immagini delle pellicole in vetro della prossima ipotetica serie di iPhone 14 che vedete sono apparse sul sito web di social media cinese Weibo. In questo caso le pellicole ci permettono di avere una piccola conferma in più sul fatto che veramente Apple potrebbe cambiare le carte in tavola per quanto concerne il design dei prossimi iPhone proponendo l’abbandono della notch e la comparsa di un doppio foro per il sistema Face ID e per la cam dei selfie. In questo caso le pellicole sono quattro perché quattro dovrebbero essere i nuovi device dell’azienda: iPhone 14 e iPhone 14 Max (con ancora la notch) e gli iPhone 14 Pro e iPhone 14 Pro Max (con invece il nuovo doppio foro e cornici leggeremente più sottili).

Come previsto dunque per iPhone 14 e iPhone 14 Max, ossia i modelli meno performanti, l’immagine mostra il mantenimento della notch nella parte anteriore praticamente con dimensioni identiche a quella attuale che troviamo su tutti i modelli della serie di iPHone 14. Non solo perché a dirla tutta questi device ‘standard’ dovrebbero possedere un aspetto anteriore simile a quello attuale ma addirittura Apple potrebbe mantenere il medesimo chip A15 Bionic, permettendo comunque un upgrade a livello fotografico anche se con la presenza di una duplice cam e non tripla come per le versioni ‘Pro’. Palese la scomparsa della versione mini del device e la sostituzione con il modello Max dalle dimensioni del display pari a 6,7 pollici capace di poter essere maggiormente richiesto dal pubblico.

Il design cosiddetto ”pill-and-hole” per i modelli di iPhone 14 Pro e iPhone 14 Pro Max dunque sarà un po’ rivoluzionario per Apple che da iPhone X ha sempre adottato la soluzione a notch proponendosi come design originale e facilmente riconoscibile. In questo caso invece la scelta sembra andare verso una soluzione che permetta di mantenere comunque la sicurezza di Face ID ma lasciando più spazio al contenuto e dando dunque originalità all’anteriore di iPhone 14 Pro nuovamente.

E ricordiamo che le versioni Pro di questa nuova serie di iPhone 14 si dovrebbero differenziare anche per la presenza di una tripla fotocamera con sensore principale da 48 Megapixel oltre a processore di ultimissima generazione A16 Bionic e ulteriori novità a livello hardware di cui però non si hanno molti dettagli sicuri ancora.

Fonte: http://feeds.hwupgrade.it/

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.