Incisore laser LC400 Pro al prezzo più basso: una manna dal cielo per il fai-da-te

Another ICT Guy

Incisore laser LC400 Pro al prezzo più basso: una manna dal cielo per il fai-da-te

Con una potenza ottica da 5,5W per il raggio laser LC4000 PRO si rivolge all’amante del fai-da-te che vuole personalizzare i propri oggetti in metallo (non riflettenti), legno, plastica, carta, bamboo, pelle. L’incisore laser è adesso in offerta su Cafago (fino a fine maggio o ad esaurimento scorte) a un prezzo di 185,99€ con spedizione rapida dalla Germania. Clicca qui per completare l’acquisto sull’e-commerce.

LC400 PRO combina un obiettivo a fuoco fisso con un meccanismo a scorrimento. Bisogna, infatti, solo far scorrere il laser e stringere le viti per la messa a fuoco, il che rende questo dispositivo molto facile da usare.

La struttura interamente in metallo consente alla macchina di funzionare in modo stabile e migliora la precisione dell’incisione, con il telaio che è anche molto resistente nel tempo. Montare l’incisore, inoltre, è semplice e veloce, visto che l’operazione si completa in 15-20 minuti. L’incisore è dotato di sistemi per la protezione degli occhi e per evitare eventuali incidenti durante le procedure di incisione, che vengono bloccate qualora venisse rivelato un contatto con un oggetto esterno. Questo dispositivo messo a disposizione da TomTop può incidere su un’area di 400×400 mm, e può effettuare anche operazioni di taglio su alcuni materiali. La macchina è compatibile con vari software di incisione come LaserGRBL, LightBurn, Benbox, GrblController, LiteFire e funziona su Windows e macOS con i formati JPG, PNG, DXF , NC, BMP, DXF e altri ancora.


Fonte: http://feeds.hwupgrade.it/

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.