Come sarà la nuova serie di iPhone 14? Ecco le immagini a confronto con iPhone 13 | VIDEO

Another ICT Guy

Come sarà la nuova serie di iPhone 14? Ecco le immagini a confronto con iPhone 13 | VIDEO

Arriva addirittura un video in cui è possibile osservare tramite quattro diversi mockup quelle che saranno presumibilmente le dimensioni della serie iPhone 14. Sono modellini stampati in 3D e quindi in policarbonato ma che permettono di rendersi conto di quanto effettivamente cambieranno i nuovi iPhone di Apple rispetto all’attuale serie di iPhone 13. Un video che ci rende possibile dare uno sguardo da vicino al design che Apple sta pianificando e non tanto sul tipo di scocca o sul posizionamento del comparto fotografico ma soprattutto sul cambiamento dei sensori che probabilmente arriveranno fino ai 48 Megapixel abbandonando definitivamente gli ormai conosciuti 12 Megapixel.

 

iPhone 14: ecco come saranno i nuovi device della Mela

Ecco dunque che osservando il video non possiamo che scoprire come la nuova serie ‌iPhone 14‌, con ogni probabilità e secondo anche le ultime indiscrezioni, presenterà sistemi di fotocamere decisamente più grandi sul retro. Le immagini condivise oggi offrono uno sguardo più chiaro su quel cambiamento di design che Apple ha intenzione di fare sulla nuova serie che qui osserviamo realizzata con dei modellini stampati in 3D su cui vengono inserite cover della serie di iPhone 13.

C’è ad esempio il nuovo iPhone 14‌ Max da 6,7 ​​pollici che viene mostrato nel video che si adatta quasi perfettamente all’interno di una custodia per iPhone 13 Pro Max da 6,7 ​​pollici. Questo indica che i due dispositivi avranno essenzialmente le stesse dimensioni anche se ricordiamo che in questo caso il device della nuova serie prenderà il posto in qualche modo dell’iPhone mini ingrandendo decisamente le sue dimensioni e considerando quel pubblico che vuole un device con maggiore batteria ma con caratteristiche non da vero top di gamma. 

Per quanto riguarda invece il sistema di fotocamere a doppio obiettivo che sarà presente sui modelli non Pro sembra risultare più piccolo del sistema di fotocamere degli iPhone versione Pro a triplo obiettivo. Ecco perché nelle immagini il comparto fotografico sul nuovo iPhone 14‌ Max non Pro sarà significativamente più piccolo di quello visto sull’attuale iPhone 13 Pro Max da 6,7 ​​pollici.

Per i modelli più piccoli ossia ‌iPhone 14‌ e 14 Pro da 6,1 pollici, i modellini in policarbonato non si adattano bene alle corrispondenti custodie ‌di iPhone 13‌ e 13 Pro. Le immagini mostrano che il comparto fotografico in particolare causa problemi di adattamento, poiché è significativamente più grande su ‌iPhone 14‌ e 14 Pro. Anche le dimensioni complessive del dispositivo appaiono leggermente più grandi visto che gli smartphone non riescono ad entrare nelle custodie.

Passando poi ai device di fascia più alta della gamma ‌iPhone 14‌ ossia l’iPhone 14 Pro Max da 6,7 ​​pollici sappiate che avremo dimensioni complessive simili ad iPhone 13 Pro‌ Max. Nel video infatti lo smartphone mockup riesce ad entrare bene nella custodia dell’attuale generazione anche se con alcune differenze. Come per gli altri modelli anche qui lo spessore delle fotocamere è maggiore e anche la dimensione della struttura è più grande.

Secondo la fonte del video, andando ad esaminare in modo approfondito le custodie degli smartphone è possibile anche confermare il fatto che Apple abbia effettivamente ridotto lo spessore delle cornici del display che sono dunque ora decisamente più sottili con raggi angolari diversi. Purtroppo non è stato possibile definire con precisione il layout della fotocamera frontale e dunque dei sensori sui modelli Pro, poiché i mockup non includono questi dettagli. Le indiscrezioni sappiamo che suggeriscono la trasformazione per i nuovi iPhone 14 Pro e 14 Pro Max di un doppio foro per il posizionamento del Face ID e della cam selfie ma purtroppo questo non è ancora stato verificato.

Fonte: http://feeds.hwupgrade.it/

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *