Twitter sale a Wall Street con imminente accordo Musk, +4,3%

Another ICT Guy

Twitter sale a Wall Street con imminente accordo Musk, +4,3%

Twitter sale del 4,3% all’avvio delle contrattazioni di Wall Street. A spingere sono le indiscrezioni di un accordo imminente con Elon Musk per la vendita della società. Tesla perde invece il 2,13%.

Il consiglio di amministrazione di Twitter sembrava inizialmente orientato a bocciare la proposta di Musk ma negli ultimi giorni la sua posizione si sarebbe ammorbidita in seguito ai dettagli diffusi dal patron di Tesla sulle modalità di finanziamento dell’operazione. Musk, secondo indiscrezioni, ha incontrato privatamente alcuni azionisti di Twitter venerdì scorso per spiegare loro la bontà della sua proposta e mettere in evidenza come il management di Twitter non è in grado da solo di spingere i prezzi delle azioni al livello della sua offerta, ovvero 54,20 dollari.

Alcuni analisti ritengono che il consiglio di amministrazione di Twitter non può voltare le spalle all’offerta di Musk senza presentare un’alternativa agli azionisti e, al momento, di alternative in termini di offerte superiori non ci sarebbero

   

https://www.carlomauri.net

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *