Ford: arriva il momento del Transit Custom elettrico. Verrà svelato il 9 maggio prossimo

Another ICT Guy

Ford: arriva il momento del Transit Custom elettrico. Verrà svelato il 9 maggio prossimo

Le vendite di veicoli elettrici Ford dovrebbero raggiungere quota 600.000 unità entro il 2026, per salire fino a 1 milione nel 2030. Per arrivare a questi risultati sarà necessario disporre anche di una gamma completa di veicoli commerciali. Qualche settimana fa il produttore statunitense aveva mostrato la roadmap relativa ai veicoli elettrici da qui al 2024 e, accanto a 4 automobili, spiccavano ben 5 furgoni, dal piccolo Transit Courier (anche in versione passeggeri Tourneo), al grosso E-Transit già presentato.

Ford roadmap veicoli elettrici 2024 van

Un primo passo per la concretizzazione della roadmap è vicino e Ford ha annunciato che l’importante Ford Transit/Tourneo Custom, quello nella classica taglia ‘da furgone’, sarà svelato il 9 maggio prossimo. Al momento gli indizi riguardano solo l’estetica, in particolare la linea dei fari, mentre non si hanno ancora dettagli su motori e batterie.

Non ci resta che attendere il 9 maggio prossimo per capire con quale strategia Ford si presenterà su questo importante segmento con la sua proposta full-electric.

Fonte: http://feeds.hwupgrade.it/

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.