TCL: in arrivo anche in Europa un colossale TV da 98 pollici, a un prezzo mai visto

Another ICT Guy

TCL: in arrivo anche in Europa un colossale TV da 98 pollici, a un prezzo mai visto

Recentemente abbiamo avuto un primo assaggio delle potenzialità della nuova gamma TV TCL per il 2022, toccando con mano le prestazioni dei pannelli dei televisori della Serie C, quella in cui spesso il produttore cinese gioca le sue migliori carte del fronte del rapporto qualità/prezzo.

Gamma TV TCL 2022 C73 C83 C63 P73

Se leggete il nostro articolo potete vedere come i top di gamma Mini LED C93 e C83 siano risultati visivamente molto più convincenti del passato e abbiano strappato un ottimo giudizio sul fronte della luminanza massima e della resa cromatica. Soprattutto però potete vedere come il modello entry level della famiglia, TCL C63, si sia già candidato tra i possibili ‘Best Buy‘ del 2022, con prestazioni interessanti, a fronte di prezzi che dovrebbero mantenersi alla portata di tutti.

TCL Serie C: in arrivo anche un 98 pollici ‘accessibile’

In quell’occasione, parlando con il management italiano, avevamo avuto l’anticipazione che c’è in cantiere anche un televisore molto più grande e da FlatpanelsHD arriva la conferma.

Apparterrà alla serie C73 e si presenterà con un pannello da ben 98 pollici. Sarà interessante vedere se manterrà tutte le caratteristiche dei fratelli più piccoli che, lo ricordiamo, sfruttano pannelli a 144 Hz. Al contrario dei fratelli più piccoli sfrutterà un sistema di retroilluminazione FALD (Full Array Local Dimming), il passo precedente rispetto ai più fitti Mini LED, ma decisamente più performante delle soluzione Edge LED.

Interessante sarà soprattutto il prezzo, che oscillerà attorno ai 6.000 €, molto inferiore a quello a cui si propongono le soluzioni concorrenti di pari diagonale.

Prezzo interessante anche per la nuova soundbar Ray-Danz 5.1.2 Dolby Atmos

 nuova soundbar top di gamma 5.1.2 Dolby Atmos TCL Ray-Danz

Tra le informazioni sui prezzi per il mercato europeo, sono trapelate anche quelle relative alla nuova soundbar top di gamma 5.1.2 Dolby Atmos, caratterizzata dalla particolare tecnologia Ray-Danz e che sarà proposta a 600 € di listino.

Fonte: http://feeds.hwupgrade.it/

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.