Annunciato a sorpresa un nuovo capitolo di Tales from Borderlands sviluppato da Gearbox

Another ICT Guy

Annunciato a sorpresa un nuovo capitolo di Tales from Borderlands sviluppato da Gearbox

Totalmente a sorpresa, attraverso l’account Twitter ufficiale di Borderlands, Gearbox e 2K hanno annunciato un nuovo capitolo della saga Tales from Borderlands, il titolo story-driven nell’universo di Borderlands. Lo sviluppatore non ha fornito particolari dettagli se non una generica data d’uscita prevista per il 2022.

Si tratta del secondo titolo della serie, che segue il primo capitolo realizzato da Telltale Games, prima delle vicissitudini che hanno portato alla chiusura e poi successiva riapertura dello studio. Questa volta, però, lo sviluppo sarà affidato completamente a Gearbox. Nel tweet è possibile leggere: “Ci sono altre storie da esplorare nell’universo di Borderlands. Un’avventura completamente nuova di Tales from Borderlands è in arrivo nel 2022 da Gearbox e 2K. Rimani sintonizzato per l’annuncio completo quest’estate”.

Tales from Borderlands presenta un gameplay completamente diverso dallo sparatutto realizzato da Gearbox, ma le storie narrate fanno parte della saga. Nel primo capitolo s’inserivano tra il secondo ed il terzo Borderlands. Non a caso, alcuni dei personaggi apparsi per la prima volta proprio in Tales from Borderlands hanno fatto il loro ritorno in Borderlands 3. Ci si aspetta, quindi, che anche le nuove storie seguano quanto fatto in precedenza, con l’esordio di nuovi personaggi e vecchi conoscenze.

Fonte: http://feeds.hwupgrade.it/

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.