Un TV 55 pollici LG 4K LG a 387 Euro? Non si vedevano prezzi così bassi da due anni!

Another ICT Guy

Un TV 55 pollici LG 4K LG a 387 Euro? Non si vedevano prezzi così bassi da due anni!

Il TV LG da 55 pollici e risoluzione 4K è un’occasione più unica che rara. Parliamo di una soluzione compatibile con il recente cambio di standard del Digitale Terrestre capace di visualizzare colori brillanti e dettagli ottimi a una risoluzione quattro volte superiore a quella di un TV Full HD.

All’interno del televisore LG troviamo un processore Quad Core 4K che elimina la rumorosità nei video e crea colori e contrasti più vividi. Con la Filmaker Mode, inoltre, il processore regola automaticamente l’immagine, disattivando l’effetto “motion smoothing” per un effetto “full motion” che ti permette di vivere un’autentica esperienza cinematografica.

Il TV LG UHD è dotato dell’intelligenza AI ThinQ per raccogliere in un unico hub tutti i servizi e garantire compatibilità con Google Assistant, Alexa, Apple HomeKit e Airplay 2. Inoltre, troverete già installate e funzionanti tutte le app dei servizi di streaming più comuni come Disney+, Apple TV, Netflix, YouTube.

Anche esteticamente il TV LG è notevole con pannello e cornice sottile, combinati a un design sofisticato, valorizzano qualsiasi interno. Il televisore viene venduto e spedito da Amazon.



Qui tutte le offerte di oggi su Amazon

Idee regalo, perché perdere tempo e rischiare di sbagliare?
REGALA UN BUONO AMAZON
!

Fonte: http://feeds.hwupgrade.it/

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *