OPPO si conferma premium partner del torneo di tennis Roland-Garros fino al 2023

Another ICT Guy

OPPO si conferma premium partner del torneo di tennis Roland-Garros fino al 2023

Il colosso della telefonia cinese OPPO ha confermato e prolungato la partnership con uno dei tornei di tennis più importanti al mondo, Roland-Garros. OPPO sarà premium partner per le prossime due edizioni del torneo francese, ovvero Roland-Garros 2022 e 2023.

“La Federazione Francese di Tennis è orgogliosa di rinnovare questo accordo con OPPO, un partner fedele con cui condividiamo la passione e l’innovazione come punti cardine della nostra partnership. La collaborazione con un marchio internazionale mira inoltre a rafforzare la notorietà e l’influenza del Roland-Garros nel mondo”, commenta Gilles Moretton, President of the French Tennis Federation.

Zune

OPPO è premium partner del grande slam parigino già da 4 anni, con l’obiettivo di trasmettere i valori e offrire una consumer experience sempre più al passo con i tempi. Quest’anno OPPO desidera catturare e trasmettere la passione per il tennis attraverso la sua innovativa tecnologia di imaging, ispirando al tempo stesso gli appassionati di tennis a essere sempre fiduciosi verso il futuro. 

“La nostra brand proposition ‘Inspiration Ahead’ ha l’obiettivo di ispirare ad affrontare con ottimismo le sfide e le incertezze del futuro. Legarsi a eventi sportivi del calibro di Roland-Garros rappresenta un’opportunità per OPPO di trasmettere questo spirito e comunicare la nostra expertise nel campo dell’innovazione tecnologica agli utenti di tutto il mondo”, aggiunge William Liu, President of Global Marketing di OPPO. 

Nell’ambito del torneo che si terrà dal 16 maggio al 5 giugno 2022 e che vedrà OPPO protagonista sui campi da gioco, l’azienda presenterà la “RG x OPPO Photo Gallery”, una mostra digitale di foto scattate da OPPO Find X5 Pro.

Fonte: http://feeds.hwupgrade.it/

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *