POCO F3 (versione 6/128GB) a 279 euro su Amazon: un’occasione da non perdere!

Another ICT Guy

POCO F3 (versione 6/128GB) a 279 euro su Amazon: un’occasione da non perdere!

Gran sconto su questo smartphone della sussidiaria di Xiaomi con un taglio di prezzo di 50 euro che lo rende ancora più conveniente (già è richiestissimo!) POCO F3 offre specifiche da top di gamma a partire dal SoC Qualcomm Snapdragon 870 5G, una piattaforma mobile aggiornata e potenziata con Qualcomm Kryo 585 CPU con una velocità di prime core clock fino a 3,2 GHz, ottima per la connettività 5G.

POCO F3

Il SoC di questo smartphone utilizza una CPU con microarchitettura Kryo 585 con velocità di clock fino a 3,2 GHz e una GPU Adreno 650. Lato memorie abbiamo RAM LPDDR5 e storage UFS 3.1, mentre le temperature vengono tenute sotto controllo dalla tecnologia LiquidCool 1.0 Plus, che consente di gestire in maniera efficace anche il throttling durante le sessioni di gaming più lunghe. Oltre al 5G, POCO F3 prevede anche il supporto del Wi-Fi 6.

Lo smartphone si configura come un device pensato per il gaming, e il display non è da meno. POCO F3 adotta un pannello AMOLED da 6,67″ a risoluzione Full HD+, con frequenza di aggiornamento di 120Hz e touch sampling rate di 360Hz. Il pannello può inoltre riprodurre contenuti in HDR10+, il tutto con il supporto a una luminanza massima di 1300 nits. L’alimentazione dello smartphone è delegata a una batteria da 4.520mAh con celle in configurazione Middle Middle Tab (MMT) che garantiscono una dissipazione termica e un’efficacia superiori nel processo di carica. Con il caricabatterie da 33W si porta il dispositivo da 0 al 100% in 52 minuti.

POCO F3 usa un materiale antiscivolo al posteriore ed è spesso 7,8mm, mentre il peso è di 196 grammi, Sia sul fronte che sul retro abbiamo poi un vetro Gorilla Glass 5, mentre nella scocca sono stati implementati due speaker stereo con supporto al Dolby Atmos. Sono tre le fotocamere al posteriore: la principale è da 48MP, e viene accompagnata da un modulo ultra-wide da 119°, e una fotocamera telemacro da 5MP che supporta l’autofocus da 3cm – 7cm. La fotocamera frontale da 20MP supporta anche i selfie in modalità notturna.



Dai un occhio anche a tutte le altre offerte di oggi!

Fonte: http://feeds.hwupgrade.it/

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *