La soundbar premium Sennheiser Ambeo si rinnova con il nuovo AMBEO | OS

Another ICT Guy

La soundbar premium Sennheiser Ambeo si rinnova con il nuovo AMBEO | OS

Nel panorama delle soundbar ci sono alcuni prodotti che spiccano in modo netto rispetto alla concorrenza e la Soundbar Sennheiser Ambeo è certamente uno di questi. Prodotto di fascia premium, proposto a un listino di 2.499 €, integra ben tredici altoparlanti tra frontali, laterali e orientati verso il soffitto con uno schema 5.1.4. La soundbar è compatibile con i formati audio 3D Dolby Atmos, MPEG-H e DTS:X.

Soundbar Sennheiser Ambeo

Sfruttando questa corposa base, ora Sennheiser annuncia l lancio del nuovo sistema operativo AMBEO | OS, che rende disponibile un importante aggiornamento e ne amplia l’ecosistema, introducendo nuove funzionalità.

Soundbar Sennheiser Ambeo

In particolare – finalmente, dirà qualcuno – il nuovo sistema operativo AMBEO | OS potenzia la connettività aggiungendo il supporto per AirPlay 2, Spotify Connect e Tidal Connect. In questo modo la soundbar diventa molto più flessibile nell’uso con una più ampia scelta di ascolto audio ad alta risoluzione in streaming. Per molti, infatti, le soundbar premium hanno sostituito del tutto l’impianto Hi-Fi casalingo e spesso vengono utilizzate quasi più per l’ascolto musicale che per la visione di contenuti cinematografici.

Fa coppia con il nuovo OS la nuova Smart Control App, che permette di personalizzare la resa sonora e effettuare la connessione coi propri servizi musicali preferiti.

Gli utenti che già possiedono una soundbar Ambeo di Sennheiser, possono procedere con l’aggiornamento gratuito tramite l’app Smart Control di Sennheiser che avvisa l’utente della disponibilità della nuova versione. Tutte le nuove soundbar vengono vendute con il nuovo OS

Fonte: http://feeds.hwupgrade.it/

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.