Motorola Edge Plus: torna lo sconto record di 800 euro!

Another ICT Guy

Motorola Edge Plus: torna lo sconto record di 800 euro!

Uno sconto di circa 800 Euro per questo smartphone top di gamma Motorola Edge Plus. Solo due giorni fa, infatti, veniva venduto a 1.199€ e offre specifiche tecniche in realtà corrispondenti a questa fascia di prezzo. Troviamo, infatti, il SoC Qualcomm Snapdragon Octa-Core SM8250, display OLED FullHD+ da 6,7 pollici, ben 12 GB di RAM e 256 GB di spazio di archiviazione. Non solo, anche fotocamera da 108 MP, supporto alle reti 5G e al Wi-Fi 6 per quanto riguarda la connettività wireless.

Progettata per supportare al meglio la velocità delle reti 5G, inoltre, l’ampia batteria da 5000 mAh è in grado di durare fino a due giorni. Ricarica rapida e wireless, condivisibile anche con altri accessori e dispositivi.

Riscontriamo qualche recensione degli utenti poco positiva a proposito della qualità del display, ma rimane un prodotto venduto e spedito da Amazon, quindi, in caso di malfunzionamenti o di qualsiasi altro tipo di imprevisto (comunque altamente improbabile), si può sempre richiedere il reso. Si può acquistare un solo telefono per volta.



Qui tutte le offerte di oggi su Amazon

Fonte: http://feeds.hwupgrade.it/

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *