iPhone 13 e 13 Pro si colorano di verde: Apple presenta le nuove colorazioni

Another ICT Guy

iPhone 13 e 13 Pro si colorano di verde: Apple presenta le nuove colorazioni

Il primo evento Apple del 2022 viene inaugurato con iPhone 13, ultimo Melafonino del colosso americano. Tim Cook ha infatti presentato due nuove colorazioni per iPhone 13 e 13 Pro: Green e Alpine Green. Entrambe le versioni saranno presto disponibili al preordine e debutteranno ufficialmente il prossimo 18 marzo: ecco tutti i dettagli.

iPhone 13 e 13 Pro: arrivano le versioni Green e Alpine Green

Dopo aver dedicato qualche minuto alle ultime novità del catalogo Apple TV+ – e ai futuri contenuti, tra cui il Friday Night del baseball MLB – Tim Cook passa a iPhone 13, dispositivo che il CEO della casa di Cupertino ha definito “incredibile”. Sono bastati pochi minuti per presentare le due nuove colorazioni, quanto basta per annunciarne le disponibilità e per consentire agli spettatori dell’Apple Event di dare una prima occhiata alle prossime versioni. Curiosamente, iPhone 13 Green propone una tonalità di verde leggermente più scura della versione Alpine Green del modello Pro.

iphone 13 green

“La gente ama il design di iPhone 13 Pro e di Phone 13, e siamo entusiasti di svelare le nuove splendide finiture Alpine Green e Green, che si uniscono alla vasta gamma di bellissimi colori della lineup iPhone 13”, ha dichiarato Bob Borchers, vicepresidente del reparto Worldwide Product Marketing di Apple. “Questi nuovi colori offrono ai clienti ancora più opzioni di scelta e non vediamo l’ora che approfittino di tutto ciò che iPhone 13 offre […]”, conclude Borchers.

Ricordiamo che il cuore pulsante di iPhone 13 e 13 Pro è il chip A15 Bionic, l’ultima ‘opera’ degli ingegneri di Apple, basato su una CPU 6-core con due performance core e quattro efficiency core, una GPU 4-core (5-core su iPhone 13 Pro) e un nuovo Neural Engine 16-core. Entrambi i modelli offrono un display OLED Super Retina XDR, ma solo sul modello Pro troviamo la tecnologia ProMotion con refresh rate adativo fino a 120Hz.

iphone 13 pro alpine green

Le versioni Green e Alpine Green di iPhone 13 e 13 Pro potranno essere preordinate a partire da venerdì, 11 marzo. Il debutto è previsto per il prossimo 18 marzo.

Fonte: http://feeds.hwupgrade.it/

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.