iPhone SE, nuove indiscrezioni: si parla di 5G e capienza fino a 256GB

Another ICT Guy

iPhone SE, nuove indiscrezioni: si parla di 5G e capienza fino a 256GB

L’analista Ming-Chi Kuo, noto per seguire da vicino le mosse di Apple, ha condiviso le sue sei previsioni sulle caratteristiche di iPhone SE di terza generazione che dovrebbe verosimilmente essere presentato il prossimo martedì 8 marzo in occasione dell’evento Peek Performance

Kuo, corroborando alcune indiscrezioni già circolate in precedenza, ha affermato che iPhone SE di terza sarà caratterizzato dal medesimo design del modello attualmente in commercio, mentre sotto la scocca ospiterà il chip A15 Bionic e la connettività 5G.

Ma tra le nuove ipotesi Kuo prevede che iPhone SE offrirà un nuovo “taglio” da 256GB in aggiunta alle attuali opzioni da 64GB e da 128GB. Inoltre Kuo sostiene che iPhone SE comprenderà anche la connettività mmWave e Sub-6GHz 5G, un’ipotesi in precedenza mai ventilata. La citazione di A15 Bionic pare smentire alcune voci di corridoio circolate in precedenza secondo le quali la nuova versione dello smartphone più accessibile di casa Apple sarebbe stato basato su chip A14 Bionic.

Le livree disponibili dovrebbero restare quelle attuali, e cioè nero, bianco e rosso. Kuo non ha invece condiviso alcuna ipotesi riguardante il modulo fotografico. L’analista ha poi aggiunto che la produzione in volumi di iPhone SE dovrebbe prendere il via questo mese e la Mela prevede un volume di consegne compreso tra 25 e 30 milioni di unità per il 2022.

Fonte: http://feeds.hwupgrade.it/

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *