Stampante 3D Creality CR-10 a soli 299 euro! Ecco il codice sconto che ti fa risparmiare oltre 400 euro

Another ICT Guy

Stampante 3D Creality CR-10 a soli 299 euro! Ecco il codice sconto che ti fa risparmiare oltre 400 euro

Creality CR-10 è una stampante 3D di ottima fattura, adatta sia per i più esperti che per gli appassionati fai-da-te. L’e-commerce TomTop sta proponendo il prodotto a
soli 299 euro
grazie ad un coupon esclusivo da inserire al momento dell’acquisto. Il codice promozionale è: TF4763. La spedizione viene effettuata dai magazzini europei (per l’esattezza dalla Germania) e di conseguenza non ci saranno costi doganali aggiuntivi e la stampante sarà recapitata all’indirizzo del compratore entro 3-5 giorni lavorativi.

Zune

Le dimensioni della stampante 3D Creality CR-10 sono: 57,8 x 52,2 x 64,8 cm per un peso di 13,6 kg. La struttura è interamente in lega di alluminio ed è presente uno schermo touchscreen da 4,5 pollici. Le dimensioni di stampa sono 300x300x400 mm, compatibili con vari filamenti di stampa da 1,75 mm come PLA, ABS, TPU, PETG, ampiamente utilizzati per quanto riguarda la decorazione domestica, giocattoli, artigianato anime, istruzione, medicina ecc.

La funzione WiFi wireless consente di stampare con un solo clic, attraverso la modalità di slicing del cloud, in qualsiasi momento e ovunque tramite controllo da remoto. La stampante Creality CR-10 gode di una riduzione del rumore del 25% rispetto alle altre in commercio.

Fonte: http://feeds.hwupgrade.it/

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *