Apple: evento ufficiale in arrivo il prossimo 8 marzo! Parola d’ordine? ”Peek performance”

Another ICT Guy

Apple: evento ufficiale in arrivo il prossimo 8 marzo! Parola d’ordine? ”Peek performance”

Apple ufficializza per il prossimo 8 marzo il primo evento dell’anno. Si terrà come sempre in streaming e con una pre registrazione, come avvenuto già da diverso tempo a causa della pandemia che non ha più permesso di realizzare eventi in presenza, almeno fino a qualche mese fa. L’evento ufficializzato prende il nome di “Peek Performance” e dunque da dedurre il fatto che sarà un evento incentrato chiaramente su nuovi prodotti riguardanti il nuovo processore e chissà cosa ancora.

Apple: cosa presenterà all’evento?

Secondo le indiscrezioni più importanti degli ultimi giorni, Apple, dovrebbe presentare al mondo intero innanzitutto i nuovi Mac con l’ultimissima versione del chipset creato in casa Apple Silicon M2. Le indiscrezioni da tempo parlano del rinnovamento della serie MacBook Pro da 13 pollici pronto a debuttare con pochi cambiamenti estetici ma tanti hardware, appunto grazie al nuovo chipset M2.

Probabile anche l’arrivo di un iMac con design simile a quelli attuali ma con un display più grande e chiaramente con la presenza del nuovo processore M2. E poi ancora si parla di iPhone SE 3 che potrebbe caratterizzarsi per il supporto alle reti 5G ma anche ad un miglioramento delle fotocamere e ancora la presenza del processore A15 Bionic di iPhone 13. Esteticamente non dovrebbe rivoluzionarsi cosi come nemmeno il nuovo iPad Air 5 che però potrebbe arrivare con il processore A15 Bionic rinnovato per l’occasione e ancora una fotocamera anteriore ultra wide dda 12MP con Center Stage e con il supporto al 5G.

Insomma tante novità soprattutto hardware con l’avvento della seconda generazione di chipset M2 realizzati in casa che faranno la comparsa su nuovi device. E chissà cosa altro ancora. L’appuntamento è dunque per il prossimo 8 marzo 2022 alle solite ore 19 italiane con il nuovo evento Apple ”Peek Performance”.

Fonte: http://feeds.hwupgrade.it/

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *