Tesla è il marchio di auto più cercato al mondo! Ecco la classifica

Another ICT Guy

Tesla è il marchio di auto più cercato al mondo! Ecco la classifica

Secondo uno studio pubblicato dalla celebre agenzia di confronto dati Confused.com, Tesla è il marchio automobilistico più cercato al mondo su Google. La società di Elon Musk negli ultimi anni ha raccolto sempre più notorietà in un mondo dove l’interesse per l’elettrico è in costante crescita.

Zune

“Abbiamo tutti i nostri marchi automobilistici preferiti; che si tratti di lusso, economia o dirigenti, progettati nel Regno Unito o all’estero. Molti dei marchi automobilistici che conosciamo e amiamo sono sinonimi dei loro paesi esportatori e sono una parte reale della loro storia e del loro patrimonio. Come mostra la nostra ricerca, alcuni dei marchi automobilistici più antichi del mondo sono in cima alla lista e sono tra le esportazioni di maggior successo al mondo“, ha affermato un esperto di Confused.

D’altronde quando si tratta di veicoli elettrici, Tesla è il volto dell’industria automobilistica mondiale. Lo studio ha rivelato che i veicoli Tesla sono stati i più ricercati nella classifica generale (non solo EV) con oltre 11 milioni di ricerche annuali, due milioni in più ogni anno rispetto al secondo marchio automobilistico più cercato, Volkswagen.

La classifica dei 20 marchi di auto più cercati su Google

 

Marchio

Paese d’origine Ricerche annuali globali
Stati Uniti
11.100.000
Volkswagen
Corea del Sud
Stati Uniti
Lamborghini
Corea del Sud
Stati Uniti
Mercedes-Benz
Stati Uniti
Repubblica Ceca

Fonte: http://feeds.hwupgrade.it/

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.