Renault svela gli interni del nuovo Austral: tecnologia e design minimal

Another ICT Guy

Renault svela gli interni del nuovo Austral: tecnologia e design minimal

Il nuovo SUV Renault Austral è pronto a prendere il posto di Kadjar e la casa francese lo sta rivelando a poco a poco. Oggi scopriamo il design degli interni, grazie alla diffusione dei bozzetti del design. In realtà il tutto appare come un disegno piuttosto definitivo, ed infatti si riconoscono molti elementi visti di recente.

Il cruscotto ed in generale l’impostazione della plancia somiglia tantissimo a quella della Megan E-Tech Electric, ormai prossima all’arrivo sul mercato, e che avevamo visto nel dettaglio a Monaco, come vedete dalla foto qui sotto.

Renault Austral

Anche Austral avrà dunque un doppio display, per strumentazione e infotainment principale, per una diagonale totale di 24,3″. Anche l’aspetto dei profili cromati, dei tasti e delle bocchette dell’aria sembra identico, rivelando quindi un family design che partirà con le due nuove vetture del marchio (oltre a evidenti economie di scala).

Renault Austral

Dal punto di vista tecnico il software sarà sempre animato dal sistema operativo Google, con l’integrazione di Google Maps. Saranno sempre presenti però Android Auto e Apple CarPlay. Renault dichiara che OperR Link consente di accedere a tutte le funzioni principali con un solo click.

Dal punto di vista motoristico invece Austral sarà molto diverso. Se la Megane sarà solo ed esclusivamente elettrica, il nuovo SUV sarà invece solo ibrido, con soluzioni full hybrid (con il sistema Renault E-Tech) e mild hybrid a 48V o 12V, con motori benzina turbo 1.2 o 1.3. Sancito in ogni caso l’addio al diesel. Entro la primavera dovremmo scoprirlo completamente.

Fonte: http://feeds.hwupgrade.it/

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *