Da Garmin nuovi smartwatch: Venu 2 Plus e l’ibrido vívomove Sport

Another ICT Guy

Da Garmin nuovi smartwatch: Venu 2 Plus e l’ibrido vívomove Sport

Garmin ha approfittato della cornice del CES di Las Vegas per annunciare il rinnovo di due suoi wearable attenti all’estetica. È infatti avvenuto il lancio di Venu 2 Plus, il nuovo smartwatch con GPS integrato che si è aggiudicato il premio CES 2022 Innovation Awards e di vívomove Sport.

Come detto, nel caso di Venu 2 Plus si tratta di un rinnovo della gamma precedente e la base rimane praticamente la stessa, ma ci sono comunque novità interessanti. La novità più importante è la possibilità di effettuare e rispondere alle chiamate direttamente dal polso oltre all’opportunità, grazie alla compatibilità con Siri, Google Assistant e Bixby, di sfruttare l’assistente vocale del proprio smartphone per inviare messaggi, fare domande, controllare i dispositivi della smart home e ascoltare la musica caricata tramite l’altoparlante integrato.

Naturalmente troviamo monitoraggio del sonno, dello stress e dell’energia corporea grazie alla funzione Body Battery, pulsossimetro, oltre alle funzioni dedicate alla salute della donna. Inoltre, Venu 2 Plus è dotato delle tradizionali funzionalità Garmin quali smart notification, pagamenti contactless tramite Garmin Pay. Garmin Venu 2 Plus già è disponibile a un prezzo consigliato al pubblico di 449.99 €.

Unisce le esigenze di chi vuole un orologio tradizione, ma anche un wearable smart, il nuovo vívomove Sport. Siamo infatti di fronta a uno smartwatch ibrido con lancette analogiche, dotato però anche di uno schermo touchscreen monocromatico per visualizzare le informazioni dei sistemi di monitoraggio del sonno, dell’attività fisica e della salute personale.

Garmin vívomove Sport è già disponibile da a un prezzo consigliato al pubblico di 179.99€.

Fonte: http://feeds.hwupgrade.it/

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *