WhatsApp, in arrivo notifiche più dettagliate su iPhone: ecco come sarà la nuova versione

Another ICT Guy

WhatsApp, in arrivo notifiche più dettagliate su iPhone: ecco come sarà la nuova versione

Da quando la battaglia fra client di messaggistica si è fatta più agguerrita, WhatsApp ha iniziato a implementare sempre più novità nel corso del tempo. Il 2021 è stato ricco di annunci da parte del team di sviluppo, e pare che il trend non si arresterà nel 2022. Su iPhone, ad esempio, il team sta testando una nuova versione delle notifiche che appaiono sullo schermo all’arrivo di un nuovo messaggio.

Come al solito la novità è stata anticipata dal prolifico WABetaInfo, una delle fonti più affidabili nell’ambito delle nuove aggiunte sul client di messaggistica. Le nuove notifiche prevedono la presenza della foto profilo, e sono disponibili a partire dalla versione 2.22.1.1 del client, se eseguito su iOS 15 o successivi.

WhatsApp, in arrivo le foto profilo nelle notifiche su iOS

La novità segue una tendenza che abbiamo già visto su iPhone anche su altre applicazioni, come ad esempio su Twitter. Ogni volta che si riceverà un messaggio attraverso il client di messaggistica di Meta, non solo comparirà quindi una notifica con il nome del mittente, ma l’informazione sarà enfatizzata anche dalla presenza della sua foto profilo.

La novità potrebbe non essere già disponibile per tutti i beta tester del servizio e, anche se disponibile, è possibile incorrere in eventuali problematiche dal momento che lo sviluppo non è stato ancora ultimato.

Le foto profilo nelle notifiche di WhatsApp non saranno l’unica novità del 2022. Nel 2021 il team ha iniziato a testare funzionalità aggiuntive non ancora implementate, come le Community o la funzione Business Nearby, che consentirà di cercare e contattare attività locali come ristoranti, rivenditori vari e molto altro. Arriverà, anche se non sappiamo ancora quando, anche una nuova schermata per i contatti con un comodo tasto Cerca.

Idee regalo,
perché perdere tempo e rischiare di sbagliare?

REGALA
UN BUONO AMAZON
!

Fonte: http://feeds.hwupgrade.it/

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *