Volkswagen ID. Buzz arriverà prima del previsto: ecco il nuovo teaser

Another ICT Guy

Volkswagen ID. Buzz arriverà prima del previsto: ecco il nuovo teaser

Volkswagen ID. Buzz arriverà l’anno prossimo, e non nel 2023 come precedentemente previsto. La casa di Wolfsburg lo comunica con un tweet, accompagnato da un video che mostra qualcosa in più dell’atteso minivan elettrico, pur sempre nascosto dal classico camouflage da pre-serie. “Il 2022 è ormai alle porte” si legge nel tweet, il che fa pensare che ID. Buzz possa essere svelato già nella prima parte dell’anno.

Volkswagen ID. Buzz arriva nel 2022

Secondo i precedenti annunci di VW, il minivan si caratterizzerà per un sistema a trazione integrale con una potenza totale di 369 CV abbinati ad un pacco batterie da 111 kWh in grado di garantire oltre 400 km di autonomia; la versione meno costosa invece sarà configurata con trazione posteriore, fino 268 CV ​​e una batteria più piccola da 83 kWh per un’autonomia più vicina ai 300 km.

Volkswagen ID. Buzz

Si tratta della rivisitazione in chiave moderna dello storico minivan Volkswagen T2, con il passaggio ovviamente alla propulsione elettrica. Qualche settimana fa, Volkswagen ne ha mostrato il prototipo finale.

Idee regalo,
perché perdere tempo e rischiare di sbagliare?

REGALA
UN BUONO AMAZON
!

Fonte: http://feeds.hwupgrade.it/

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *