Samsung Galaxy S21 FE in arrivo il 4 gennaio. Il prezzo? Più alto del previsto

Another ICT Guy

Samsung Galaxy S21 FE in arrivo il 4 gennaio. Il prezzo? Più alto del previsto

Il noto e affidabile leaker OnLeaks ha svelato su Twitter alcune informazioni importanti sul
Galaxy S21 FE
, compreso il prezzo e la data di lancio. Lo smartphone è tra i più attesi della gamma di Samsung, dato il grande successo riscontrato dal predecessore Galaxy S20 FE.

S21FE

Samsung Galaxy S21 FE: specifiche e prezzi ufficiosi

Secondo il rumor, il device verrà lanciato in Francia il prossimo 4 gennaio 2022, tra esattamente una settimana. Le specifiche trapelate in questi giorni affermano che lo smartphone monterà un display AMOLED da 6,4 pollici con un refresh rate a 120 Hz. Sotto la scocca troveremo il SoC Snapdragon 888 di Qualcomm con supporto alle reti 5G di nuova generazione. La memoria non è espandibile e c’è la possibilità di utilizzare la eSIM. Il comparto multimediale dovrebbe disporre di una selfie cam da 32MP, mentre sul retro una tripla cam tutta da scoprire. La batteria avrà una capienza da 4.500mAh.

Arrivando alla parte più interessante: il prezzo. Secondo il leak la versione più economica da 8/128GB verrà lanciata ad un prezzo di €759, mentre la versione da 8/256GB costerà €829. Si tratta di prezzi più alti rispetto alle indiscrezioni iniziali.

Fonte: http://feeds.hwupgrade.it/

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *