L’Era Glaciale: le Avventure di Buck arriverà su Disney+ il prossimo 25 marzo. Ecco il trailer

Another ICT Guy

L’Era Glaciale: le Avventure di Buck arriverà su Disney+ il prossimo 25 marzo. Ecco il trailer

Disney+ ha annunciato che L’Era Glaciale: le Avventure di Buck, il nuovo capitolo della famosa franchise di successo, arriverà in Italia il 25 marzo in esclusiva sulla piattaforma streaming. Un nuovo film d’animazione della serie L’Era Glaciale che da tempo abbiamo conosciuto dopo la visione di oltre 3 film d’animazione. Qui c’è il nuovo capitolo che vedrà come protagonista Buck, la spericolata donnola che avevamo già visto negli altri film.

 

L’era Glaciale: le Avventure di Buck, il trailer

Un nuovo film in arrivo il prossimo 25 marzo 2021 che vedrà come protagonista Buck, la spericolata donnola leggermente fuori di testa, orba di un occhio e sempre a caccia di dinosauri, caduta accidentalmente nel mondo sottostante e comparso per la prima volta ne L’Era Glaciale 3 – L’Alba dei Dinosauri. Il teaser trailer mostra Buck, Crash & Eddiee e alcuni nuovi amici mentre si avventurano in una missione preistorica per salvare il Mondo Perduto dal dominio dei dinosauri.

Ricordiamo che L’era Glaciale è una seire di film d’animazione iniziati nel 2002 con il primo diretto da Chris Wedge; prodotto dai Blue Sky Studios, in co-produzione con 20th Century Fox Animation, e distribuito dalla 20th Century Fox. Il film, co-diretto da Carlos Saldanha e basato su un racconto originale di Michael J. Wilson, è il primo capitolo dell’omonimo franchise (nonché primo lungometraggio Blue Sky Studios in assoluto), proseguito con altri quattro sequel, diversi cortometraggi e due speciali televisivi.

Fonte: http://feeds.hwupgrade.it/

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.