Amazon, tutte le offerte del weekend: smartphone realme (-23%), buoni portatili a poco più di 300€, Echo Show e Fire TV Stick (-59%), iPhone e AirPods (-32%) e molto altro

Another ICT Guy

Amazon, tutte le offerte del weekend: smartphone realme (-23%), buoni portatili a poco più di 300€, Echo Show e Fire TV Stick (-59%), iPhone e AirPods (-32%) e molto altro

Che prezzo, oggi, realme 8! Sotto i 200 Euro ci si porta a casa un telefono con 8GB di RAM, 128GB di memoria, modulo principale fotografico da 64MPixel e anche ricarica rapida per la batteria da ben 5000mAh! Da valutare anche realme GT Master Edition con display AMOLED da 120 Hz.

Incredibili i prezzi di questi due computer portatili TECLAST, con configurazione comunque buona con 8 e 12 GB di RAM, SSD da 256 GB e display FHD. Ricordatevi in entrambi i casi di cliccare sulla casella del coupon in pagina su Amazon per beneficiare di un ulteriore sconto.

Sconto super anche per Echo Show 8, con diagonale maggiore, regolazione automatica dei colori e altoparlanti stereo. Videochiamata con telecamera da 13 MP che, grazie all’inquadratura automatica, mantiene al centro dell’immagine.

Occhio a questi bundle con le videocamere di sorveglianza Blink, sia per interni che per esterni, e gli Echo Show, gli schermi che permettono di gestire la casa in maniera intelligente interfacciandosi tramite l’assistente Alexa.

Le Fire TV Stick tornano in offerta: prezzi bassissimi per un dispositivo utilissimo per il proprio TV.

Sotto i 20 Euro! Ecco Echo Dot, con consegna prima di natale, e l’unità USB Flash Type-C da 128 GB a questo prezzo sta letteralmente andando a ruba!

Prezzi super per gli Apple AirPods, sia in versione base che in versione Pro. I secondi sono dotati di Cancellazione attiva del rumore, ma garantiscono un’autonomia leggermente inferiore, sia con la custodia di ricarica che non.

Occhio anche ai prezzi di questi iPhone 13.

Così come a Xbox Series S: la console di nuova generazione è disponibile, e in offerta. Torna disponibile anche il richiestissimo modello OLED di Nintendo Switch, da poco arrivato sul mercato e subito andato esaurito.

Il giocattolo ideale per i regali di Natale, il Peluche Baby Yoda da 28 cm, ora ha un prezzo bassissimo!

Attenzione alle offerte di Natale LEGO. Questi sono solamente alcuni esempi, mentre tutte le offerte di Natale LEGO si trovano qui.

Sconto di oltre il 50% reale per questi articoli Oral-B. Che prezzo questo regolabarba Braun, molto completo! Superprezzo anche per il tagliacapelli Philips, sconto enorme!

Oggi sono in offerta anche 3 Roomba!

Prezzo super per l’aspirapolvere Ecovacs Deebot N8: spuntate la casella con il coupon in pagina per ridurre ulteriormente il prezzo!

Gran sconto per la tastiera Logitech Combo Touch per iPad Air.

Il Termostato Intelligente tado° permette di gestire il riscaldamento da remoto con l’app tado, ridurre gli sprechi energetici e risparmiare con le funzioni intelligenti offerte da tado.

Un ottimo televisore a un prezzo super ora! Sharp Aquos 43BL6E, 43 pollici 4K a meno di 400 Euro!

Prezzo quasi dimezzato per le ottime cuffie Sennheiser HD 25 Special Edition, un brand iconico che ora vede l’aggiunta di nuovi cuscinetti auricolari in velluto. Ideali per uso professionale e personale, hanno un elevato livello massimo di pressione acustica.

Se state cercando due smartphone interessanti, a prezzo contenuto, non lasciatevi scappare Realme X50 Pro e OnePlus Nord CE, ora a prezzi assurdi!

KODAK: una stampante digitale istantanea e la riedizione della classica fotocamera in edizione digitale, con stampa immediata degli scatti!

Occhio anche al SanDisk Plus da 1TB, ora in offerta. Offerta interessante anche sull’SSD esterno Samsung T5 da 2 TB. Ottimo anche questo portatile Acer, viste la caratteristiche, così come il diffusore Bose SoundLink Mini II.

Attenzione anche alle FreeBuds 4 di Huawei.

Grandissime offerte Fitbit, con sconti reali molto elevati!

Ottima offerta anche per Apple AirTag in confezione da 4.

Sconti davvero pazzeschi su molti prodotti Bosch Professional, quelli blu, fra i migliori in circolazione. Guardali tutti!

Torna sotto i 1000 Euro l’ottimo portatile Hauwei MateBook 14 con display 2K e rapporto 3:2, 16GB di RAM, SSD PCIe 512GB. Costano poco per quello che offrono anche questi due
MSI Modern, a cui va aggiunot il sistema operativo.

Super prezzo per cuffie Jabra Elite 45h e Beats Solo Pro!

Scende molto di prezzo l’ottima fotocamera Fujifilm X-T30 II, insieme a una stampante portatile per smartphone ottima per un regalo.

Super prezzi Geox! Anche
da donna!

Che sconti sulle Clarks!

Xiaomi 11 Lite 5G NE, risparmi di poco inferiori ai 100 Euro.

Torna al prezzo del Black Friday la Yankee Candle.

Indecisi sul Regalo di Natale da comprare? I buoni Amazon potrebbero esservi d’aiuto!

Tutte le Smartbox, ottima idea regalo, scontate del 20%! Guardale
tutte qui.

Grossa offerta anche per questo affidabile tablet economico realme Pad.

Gran sconto anche per la fotocamera stabilizzata DJI Osmo Pocket Prime in versione Combo.

Occhio a questi Garmin, ora richiestissimi. Altre offerte su Garmin si trovano qui.

Decisamente interessanti i prezzi su questi smartphone OnePlus: in particolare il modello 9 5G riceve un taglio di prezzo superiore ai 200 Euro.

Anche Apple Watch Series 6 e 7 ora in offerta.

Il nuovo realme GT Neo 2 con il Processore Qualcomm Snapdragon 870 5G va subito in sconto.

Occhio alle offerte sull’antivirus Norton 360 Premium 2022, l’ideale per proteggere il proprio PC.

Offerte che superano il 40% per molti articoli Samsonite,
guardali tutti qui!

In ambito gaming sono ora in sconto le iconiche Razer Nari Ultimate, wireless e con feedback tattile.

Oggi va in sconto la scopa elettrica senza filo Hoover.

Grossi risparmi adesso sugli ottimi Microsoft Surface Pro 7. Anche Surface GO 2 Tablet ora in offerta.

La OPPO Band, con ampio display da 1” AMOLED è ben leggibile in ogni condizione di illuminazione, è adesso in offerta.

Prezzi molto convenienti ora per gli SSD Crucial: sconti su tutti i tagli!

Ottimo sconto per il computer portatile ASUS ZenBook 13, solido e dotato di un’ottima configurazione, adesso in sconto di circa 150 Euro.

La seduta è importante, la postura fondamentale per non avere conseguenze a lungo termine. Le Varier sono ottime e ci sono
altri modelli e colori qui.
Ecco alcune proposte di marca, altissima qualità, con sconti importanti.

Occhio anche al Samsung Galaxy Watch4 con cassa da 46mm: sconto ora notevole!

Un monitor Samsung davvero ottimo a buon prezzo.

Le videocamere di sorveglianza Arlo sono fra le più apprezzate del settore. Ora a prezzi super! Qui tutti i dispositivi Arlo in offerta.

Fonte: http://feeds.hwupgrade.it/

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *