Splinter Cell Remake: Sam Fisher ritorna! Ecco il trailer e cosa sappiamo

Another ICT Guy

Splinter Cell Remake: Sam Fisher ritorna! Ecco il trailer e cosa sappiamo

Ubisoft ha annunciato Splinter Cell Remake, un rifacimento totale del primo Splinter Cell (2002) sfruttando lo Snowdrop Engine, motore introdotto dall’editore francese con The Division e usato in diversi altri titoli. In virtù della migliore componente tecnica, il gioco sarà “rifatto da zero” e presenterà una grafica e un gameplay migliorati, in cui giocheranno un importante ruolo le ombre e le luci dinamiche di nuova fattura.

Non crediamo serva spiegare cos’è Splinter Cell, ma per chi si fosse avvicinato al mondo del gaming solo di recente, ecco un sunto: è un gioco d’azione stealth in terza persona in cui s’impersona Sam Fisher, agente segreto impegnato in azioni “di fino” per sventare pericolosissime minacce globali. Il gioco, oltre a essere tecnicamente ben realizzato (capitolo più, capitolo meno), ha conquistato gli italiani per l’ineccepibile doppiaggio del maestro Luca Ward.

Poiché stiamo parlando remake e non di una remaster, ci saranno probabilmente alcune differenze rispetto ai titoli del passato, ma al momento non c’è nulla di ufficiale. “Quello che stiamo cercando di fare è assicurarci che lo spirito dei primi giochi rimanga intatto, sotto tutti gli aspetti che hanno dato a Splinter Cell la sua identità”, ha dichiarato il produttore Matt West. “Lo manterremo lineare come i giochi originali, non lo renderemo open world“.

Il gioco è nelle fasi iniziali di sviluppo, tanto che Ubisoft Toronto (Far Cry 6) sta cercando nuovo personale per entrare nel vivo dei lavori. Ne sapremo di più nei prossimi mesi.

Idee regalo,
perché perdere tempo e rischiare di sbagliare?

REGALA
UN BUONO AMAZON
!

Fonte: http://feeds.hwupgrade.it/

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *