Ecco le foto spia della nuova Mini Cooper S elettrica: nuovi fari e interni stile Tesla Model 3

Another ICT Guy

Ecco le foto spia della nuova Mini Cooper S elettrica: nuovi fari e interni stile Tesla Model 3

La prima Mini elettrica della storia ha ottenuto un buon successo, ma è già arrivato il momento di un restyle, e forse anche di un aggiornamento tecnico. Su quest’ultima parte non sappiamo ancora nulla, mentre ci arrivano le prime foto spia dalla Cina, luogo di produzione.

Mini Cooper S Electric

In mezzo a diversi veicoli camuffati, stranamente Mini ha lasciato una vettura non modificata, che ci permette di notare tutte le modifiche. Quella che salta subito all’occhio riguarda il posteriore della vettura, che dice addio ai tipici fari tondeggianti, che diventano con una inedita forma a ventaglio, con una striscia scura ad unirli. La stessa decorazione estetica è utilizzata per esporre il marchio Cooper S.

Mini Cooper S Electric

Il frontale sembra più o meno inalterato, con la calandra ovviamente chiusa, per l’assenza di necessità di raffreddamento. All’interno invece, nonostante un’unica foto non dettagliatissima, sembrano arrivare i cambiamenti più importanti. Resta la tipica impostazione del cruscotto, con il corpo tondo al centro, che però diventa interamente digitale e, ipoteticamente, touchscreen.

Mini Cooper S Electric

Addio quindi ai tanti tasti e leve che circondavano lo schermo rettangolare. L’abitacolo in generale è estremamente minimal, si potrebbe quasi dire in stile Tesla Model 3, dato che manca anche un quadro strumentazione dietro il volante. Le uniche indicazioni per il guidatore sembrano arrivare da un Head up Display dalla conformazione classica.

Non ci sono per ora conferme su queste scelte stilistiche, anche se i veicoli sembrano definitivi ed è difficile ipotizzare possano esserci modifiche dell’ultimo minuto.

Fonte: http://feeds.hwupgrade.it/

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *