The Game Awards 2021: i trailer e gli annunci più importanti dell’evento

Another ICT Guy

The Game Awards 2021: i trailer e gli annunci più importanti dell’evento

Anche quest’anno si è tenuta la cerimonia dei The Game Awards, ‘gli Oscar’ del mondo videoludico. Durante lo show organizzato e presentato da Geoff Keighley sono stati premiati i migliori titoli dell’anno, tra cui il Game of the Year 2021. Non solo, ma abbiamo assistito anche alle World Premiere dei videogiochi, tripla-A e non, in arrivo nei prossimi anni. Procediamo in ordine e scopriamo le novità più grandi dell’evento statunitense.

Senua’s Saga: Hellblade II

Ninja Theory è tornata a parlarci di Senua’s Saga: Hellblade II, seguito dell’acclamato Senua’s Sacrifice, presentato per la prima volta due anni fa proprio in occasione dei The Game Awards.

Questa volta, però, al posto di un ‘semplice’ trailer in-engine abbiamo trovato un autentico filmato gameplay: vediamo nuovamente Senua in azione, intenta ad attaccare un gigante al fianco dei suoi compagni. Lo spettacolare filmato si conclude con un promemoria: il gioco arriverà su Xbox Series X, Series S e PC (Windows 10) e sarà incluso nel catalogo di Xbox Game Pass sin dal day one. Purtroppo, manca ancora una data di uscita ufficiale.

Star Wars: Eclipse

A sorpresa, il marchio di Star Wars compare sul megaschermo dei The Game Awards sorprendendo il pubblico americano. Il nuovo gioco, presentato attraverso un eccezionale filmato in CGI, è un action/adventure in sviluppo presso Quantic Dream, software house nota per aver dato i natali a Heavy Rain, Beyond: Two Souls e il più recente Detroit: Become Human.

Questa nuova avventura è ambientata nell’era dell’Alta Repubblica, ultimo progetto multimediale di Lucasfilm. David Cage e colleghi lo descrivono come “un gioco d’azione intricato e ramificato che può essere sperimentato in molti modi”, un titolo che offrirà dunque una grande libertà di scelta e, con ogni probabilità, finali multipli. Ne sapremo di più nei prossimi mesi.

– ARTICOLO IN AGGIORNAMENTO –

Fonte: http://feeds.hwupgrade.it/

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.