Sonic the Hedgehog torna al cinema: ecco il trailer

Another ICT Guy

Sonic the Hedgehog torna al cinema: ecco il trailer

Fra i tantissimi annunci, durante i The Game Awards 2021 è stato rivelato il trailer di Sonic the Hedgehog 2, sequel del film ispirato dal famoso porcospino dei videogiochi che ha riscosso un grande successo di critica e pubblico all’inizio dello scorso anno.

Ambientato dopo gli eventi del primo film, questo sequel vede Sonic affrontare il Dr. Robotnik (memorabile interpretazione di Jim Carrey) mentre è alla ricerca di un potente smeraldo potenzialmente devastante. Fra le novità il nuovo complice di Robotnik, Knuckles, doppiato nella versione originale da Idris Elba.

Fortunatamente anche Sonic ha degli alleati, con il trailer che vede il ritorno di James Marsden nei panni dell’amico tormentato di Sonic, lo sceriffo Wachowski, e con l’introduzione della volpe a due code Tails (doppiata da Colleen O’Shaughnessey, che ha già interpretato il personaggio nei videogiochi su Sonic).

Come il primo capitolo, anche questo sequel è diretto da Jeff Fowler, con la sceneggiatura affidata a Pat Casey, Josh Miller e John Whittington. Arriverà nelle sale cinematografiche americane l’8 aprile 2022.

Idee regalo,
perché perdere tempo e rischiare di sbagliare?

REGALA
UN BUONO AMAZON
!

Fonte: http://feeds.hwupgrade.it/

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.