Non vedremo più il sorriso di Emamotorsport: è morto Emanuele Sabatino

Another ICT Guy

Non vedremo più il sorriso di Emamotorsport: è morto Emanuele Sabatino

Una di quelle notizie che non vorresti mai dare. Il 9 dicembre ci ha improvvisamente lasciato Emanuele Sabatino, che tutti conoscevano come Ema Motorsport. Un personaggio diventato rapidamente popolare nel mondo dei social e di YouTube prima, e della TV poi, grazie a trasmissioni come Cortesie per l’Auto, successo che gli è poi valso il diritto di avere un programma tutto suo, “in officina con Ema”.

A dare la triste notizia è stata la moglie insieme ai colleghi che tutti i giorni lavoravano con lui in officina, tramite un annuncio sul suo sito, ed ora anche tramite vari post sui suoi canali ufficiali.

Ema

A soli 45 anni quindi ci lascia un volto unico nel panorama dei media moderni, una persona capace di risollevarsi dal fallimento della sua officina reinventandosi completamente. Un appassionato di auto e di motori, sincero e senza schieramenti, tanto che lavorava a motori di ogni genere, ma ogni giorno guidava anche un’auto elettrica.

La famiglia giustamente chiede di rispettare la privacy e il momento di dolore, ed annuncia che i funerali si terranno lunedì 13 dicembre alle ore 11.00, presso la chiesa di San Francesco in Siziano.

Fonte: http://feeds.hwupgrade.it/

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *