Xbox Series X tornerà disponibile questa sera alle 19:00 su Microsoft Store

Another ICT Guy

Xbox Series X tornerà disponibile questa sera alle 19:00 su Microsoft Store

Microsoft fa sapere che questa sera Xbox Series X tornerà disponibile all’acquisto, tramite lo store ufficiale della compagnia. La nuova “ondata” di Xbox Series X, infatti, sarà disponibile dalle ore 19.00 di oggi. In serata gli utenti italiani potranno collegarsi al Microsoft Store per provare ad accaparrarsi uno dei pochi pezzi messi a disposizione dal produttore americano. L’annuncio arriva senza ulteriori dettagli circa il numero di unità disponibili, ma Microsoft consiglia caldamente di “affrettarsi”.

Acquista Xbox Series X sul Microsoft Store alle 19.00

Xbox Series X può fregiarsi del titolo di “console più potente del mondo”. L’ammiraglia di Microsoft offre effettivamente le prestazioni più elevante di questa generazione: Series X integra un SoC progettato con la collaborazione di AMD, con 8 core Zen 2 personalizzati che lavorano a 3,8 GHz in single thread oppure 3,66 GHz con SMT. Sul fronte grafico troviamo una GPU basata su architettura RDNA 2 personalizzata, che può raggiungere una potenza complessiva di 12 TFLOPS. La ciliegina sulla torta è il supporto al ray tracing accelerato via hardware.

Ricordiamo che, a differenza della sorella maggiore, Xbox Series S è ancora disponibile all’acquisto presso i vari rivenditori, fisici e online.

Fonte: http://feeds.hwupgrade.it/

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *