Stampante 3D a soli 179 euro! Ecco l’offerta imperdibile su TomTop

Another ICT Guy

Stampante 3D a soli 179 euro! Ecco l’offerta imperdibile su TomTop

TomTop offre una stampante 3D ad un prezzo molto interessante. Grazie ad una qualità di stampa ottima la stampante 3D FLSUN Q5 Delta è adatta agli appassionati di fai-da-te esperti e anche principianti. Innanzitutto è facile da montare, necessitando di installare solo alcune viti e collegare alcuni cavi prima della stampa.

Zune

La struttura integrata è completamente in metallo, solido e stabile e può essere assemblata in soli 5 minuti da utenti con una buona manualità. La piattaforma in vetro garantisce un surriscaldamento rapido e un’ottima adesioni, consentendo di stampare oggetti con superficie di massimo 200 x 200 mm.

Rileva la fine del filamento installato, è compatibile con il ripristino della stampa e funziona a bassa rumorosità. La gestione della stampa è possibile con il display touch a colori.  La macchina può riprendere automaticamente la stampa dopo lo spegnimento o la rottura del filamento e quindi si hanno meno preoccupazioni per errori di stampa. La stampante può essere utilizzata per giocattoli, architettura, mobili, istruzione, medicina, necessità quotidiane e altri campi. Tutto a soli
178,99 EUR
e senza l’utilizzo di coupon.

Fonte: http://feeds.hwupgrade.it/

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *