Tesla Model S Plaid, modificata da Fullmag con minigun e visione notturna

Another ICT Guy

Tesla Model S Plaid, modificata da Fullmag con minigun e visione notturna

Molti americani hanno una passione (irrazionale?) per le armi da fuoco, ed il canale YouTube di Fullmag si basa principalmente su questo argomento. Di recente però hanno scoperto che associare ai video anche l’auto elettrica più in voga, ovvero Tesla, porta ancora più visualizzazioni, soprattutto se la vettura viene modificata in un modo apparentemente folle e senza senso.

Proprio come successo alla Model S Plaid dell’ultimo video pubblicato, realizzata in collaborazione con i preparatori esperti in Tesla di Unplugged Performance. Il frunk è stato completamente smontato e modificato, per alloggiare barre di sostegno per una minigun M134 e relativa alimentazione elettrica. Nel cofano ovviamente ci sono ora due fori, uno per il supporto, e uno per la striscia di cartucce.

Tesla Model S Plaid Fullmag

L’auto è stata anche modificata esteticamente, con un wrapping opaco e rivetti applicati su tutte le lamiere. Ecco un video di spiegazione globale:

L’auto è stata anche dotata di sistema di luci a infrarosso, così da permettere la guida al buio utilizzando gli appositi visori. Nel secondo video la Model S Plaid viene testata da fermo – per paura che potessero attivarsi gli airbag – e successivamente anche in un tracciato chiuso al pubblico, con prove di accelerazione al buio, ed anche di fuoco in movimento:

L’utilità di questa modifica? Assolutamente nessuna, come molti dei test dello stesso canale YouTube, solo un giocattolo pericoloso per bambini cresciuti.

Fonte: http://feeds.hwupgrade.it/

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *