VMoto Soco e Jorge Lorenzo svelano a EICMA lo scooter elettrico CU Mini JL99 X

Another ICT Guy

VMoto Soco e Jorge Lorenzo svelano a EICMA lo scooter elettrico CU Mini JL99 X

Il Gruppo VMoto Soco, che negli anni abbiamo imparato a conoscere soprattutto per i suoi prodotti marchiati Super Soco, ha riservato ad EICMA diversi annunci importanti per la sua gamma. Il primo giorno della fiera vi avevamo mostrato la nuova moto elettrica Stash, prodotto premium nato proprio per accompagnare la nascita del nuovo marchio VMoto.

Oggi invece è stato il giorno del testimonial Jorge Lorenzo, per presentare un prodotto a lui dedicato. VMoto Soco ha tolto velo alla nuova versione del suo scooter elettrico CU Mini, ora in edizione speciale chiamata JL99 X, a ricordare il nome del campione del mondo ed il suo numero di gara.

CU Mini JL99 X

Numero che infatti ritroviamo anche nella livrea dedicata, con colorazione che riprende quella del carbonio forgiato, un materiale sicuramente noto agli appassionati di corse. Il colore rosso, che caratterizza il numero 99, è ripreso poi per i profili dello scooter.

Dal punto di vista tecnico, il JL99 X riprende le caratteristiche dei modelli di serie, con motore da 1.000 W di potenza di picco (600 W nominali), 40 km di autonomia, e velocità massima di 45 km/h. Completano l’allestimento, l’avviamento keyless, i fari LED, il bauletto in tinta con le carene e i dettagli Made in Italy firmati Rizoma.

Fonte: http://feeds.hwupgrade.it/

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *