vivo estende la RAM fino a 4GB sui suoi dispositivi! Ecco quali

Another ICT Guy

vivo estende la RAM fino a 4GB sui suoi dispositivi! Ecco quali

vivo ha recentemente annunciato che porterà l’integrazione della funzionalità Extended RAM 2.0 sugli smartphone della line-up 2021 a partire dal prossimo aggiornamento software. Grazie a questa novità, gli utenti possessori di vivo potranno beneficiare di un’ulteriore memoria RAM, fino ad un massimo di 4GB.

Prima di proseguire: avete dato uno sguardo alla nostra guida sui migliori smartphone top di gamma? Potreste trovare la giusta risposta alle vostre esigenze per cambiare il vostro smartphone!


La Extended RAM 2.0 di vivo permette di utilizzare parte della memoria interna dello smartphone come RAM addizionale; in grado di attivarsi e disattivarsi in maniera automatica e intelligente.

Di conseguenza, ciò si traduce in una migliore esperienza utente e prestazioni più elevate e fluide quando si utilizzano più app contemporaneamente. Gli smartphone che possono già da questo mese usufruire dell’Extended RAM 2.0 sono i seguenti:

  • vivo X60 Pro
  • vivo V21
  • vivo Y72

“In vivo siamo costantemente impegnati nella ricerca di soluzioni che possono migliorare i nostri prodotti e superare le aspettative dei nostri utenti. Quest’ultima funzionalità risponde in maniera puntuale alle esigenze crescenti degli utenti in termini di performance in situazioni in cui, ad esempio, vi è la necessità di utilizzare più app contemporaneamente. Non ci siamo limitati ad aggiornare solo i top di gamma, ma abbiamo esteso questo aggiornamento anche ai prodotti di fascia media, permettendo così a un numero più elevato di utenti di migliorare la propria user-experience con i nostri smartphone” – ha dichiarato Ettore Patriarca, Marketing and Retail Director di vivo Italia.

Zune

L’ultimo smartphone presentato, vivo X60 Pro, integrava già al lancio una RAM da 12GB e 3GB di Extended RAM e, con il nuovo aggiornamento, avrà quindi a disposizione 4GB di Extended RAM; stesso procedimento vale per il modello vivo V21, che passerà da 3GB a 4GB di spazio di memoria temporanea mentre Y72 guadagnerà ulteriori 4GB di RAM, funzionalità in precedenza non supportata su questo modello.

Seguici sul nostro
canale Instagram,
tante novità in arrivo!

Fonte: http://feeds.hwupgrade.it/

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *