Sharkoon ELITE SHARK CA700, un case aperto dal design futuristico

Another ICT Guy

Sharkoon ELITE SHARK CA700, un case aperto dal design futuristico

Sharkoon Technologies ha annunciato il case CA700 della serie ELITE SHARK, il suo primo prodotto “aperto“, con un design futuristico che cattura l’attenzione.

Al suo interno trovano spazio un massimo di otto ventole (cinque ventole PWM addressable da 120 mm preinstallate) e possono coesistere due radiatori da 360 millimetri (uno nella parte superiore e uno accanto al vassoio della scheda madre). Inoltre, il case offre varie opzioni di configurazione: per esempio, la sua base permette di inclinarlo e di bloccarlo in quattro posizioni differenti.

Il CA700 consente inoltre di installare una scheda video verticalmente grazie a due staffe di supporto, una per le VGA che occupano due slot e una per quelle che ne richiedono tre. Inoltre, il produttore ha incluso il cavo riser all’interno della confezione.

Per favorire una corretta gestione dei cavi, il case presenta numerosi passacavi ed è munito di fascette regolabili. Per una flessibilità ancora maggiore, la pompa per il raffreddamento ad acqua o il serbatoio possono essere agganciati in due posizioni. Inoltre, per una gestione sicura e facile, il pannello laterale in vetro temperato è supportato da una staffa di montaggio e la parte frontale e superiore del case presentano dei pratici pannelli facili da aprire e bloccare secondo le esigenze.

Grazie alle sue dimensioni di 63,2 x 25 x 67 centimetri, l’ELITE SHARK CA700 è anche il più grande case per PC di Sharkoon: vi si possono installare schede video lunghe 47,5 centimetri, alimentatori fino a 19,5 centimetri e dissipatori ad aria della CPU alti 16,5 centimetri. Inoltre, c’è spazio anche per sei SSD da 2,5” e due HDD da 3,5”.

L’ELITE SHARK CA700 è disponibile ora al prezzo suggerito di 399 euro. Ulteriori informazioni sul nuovo case di Sharkoon potete trovarle sul sito dell’azienda.

Fonte: http://feeds.hwupgrade.it/

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *