Galaxy Watch 4 appare in nuove immagini! Sarà così il prossimo smartwatch di Samsung?

Another ICT Guy

Galaxy Watch 4 appare in nuove immagini! Sarà così il prossimo smartwatch di Samsung?

Da tempo girano sul web informazioni e immagini dei prossimi smartwatch di Samsung: Galaxy Watch 4 e Watch Active 4. Recentemente il noto leaker
91 mobiles
ha pubblicato quelle che sembrano essere delle immagini “ufficiose” della prossima generazione di smartwatch del colosso coreano. Secondo le ultime indiscrezioni, Galaxy Watch 4 (probabilmente anche Watch Active 4) verrà presentato durante l’evento online che si terrà il 28 giugno al MWC di Barcellona.

Zune

Samsung Galaxy Watch 4: design e specifiche

Galaxy Watch 4 dal punto di vista del design, almeno dalle immagini pubblicate, apporta delle importanti novità rispetto alla scorsa versione. Le linee dell’orologio sono più pulite ed eleganti, mentre sulla parte destra della cassa si trovano due pulsanti per le varie funzioni.

watch4

Non solo l’estetica, i rendering pubblicati da 91 mobile hanno svelato anche delle presunte specifiche tecniche del wearable. Le dimensioni sono 40mm oppure 44mm, mentre non manca la resistenza all’acqua fino a 5ATM (50 metri), GPS e un vetro 2D protetto dalla certificazione Gorilla Glass DX+. Le colorazioni disponibili saranno nero, argento, verde e oro.

Sul lato software sappiamo che Samsung presenterà un SoC con il sistema operativo Tizen in collaborazione con WearOS di Google, partnership che a detta del produttore porterà migliorie in termini di prestazioni e durata della batteria. Lo stesso sistema operativo sarà a bordo di Galaxy Watch Active 4.

watch4

Tra le altre specifiche non citate dal leak ci aspettiamo: display AMOLED, GPS, sensore battito cardiaco, saturazione dell’ossigeno nel sangue (SpO2), Bluetooth 5.0, Wi-Fi b/g/n e maggior autonomia (due giorni).

Seguici sul nostro
canale Instagram,
tante novità in arrivo!

Fonte: http://feeds.hwupgrade.it/

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *