Amazon rilascia la ‘base batteria’ per portare l’Echo ovunque! Ecco com’è fatta e quanto costa

Another ICT Guy

Amazon rilascia la ‘base batteria’ per portare l’Echo ovunque! Ecco com’è fatta e quanto costa

Amazon Echo di quarta generazione (quello a forma di sfera) potrà essere utilizzato da oggi anche senza il cavo di alimentazione. Sì, perché Amazon ha ben pensato di ufficializzare una nuova Base Batteria che consente, infatti, di ascoltare musica attraverso l’Echo senza necessità di collegarlo alla presa di corrente. Come? Semplicemente grazie alla batteria integrata che dura fino a 5 ore.

Amazon Echo ”portatile” è realtà

Le nuove Basi Batteria sono perfette da portare ovunque, vicino casa nel giardino o in un parco con gli amici. Tutto quello che occorre fare è semplicemente collegare il proprio dispositivo Echo compatibile alla nuova Base Batteria, fissarla in posizione e sfruttare Alexa ovunque si voglia. La base è stata realizzata con lo stesso materiale in policarbonato dell’Amazon Echo in modo da rendere il tutto bello da vedere e di certo sappiamo che anche l’occhio vuole la sua parte.

In questo caso la base batteria è stata realizzata da Mission e possiede anche 4 LED a vista che permettono di capire quanta carica residua rimane e dunque rendersi conto se è necessario ricaricarla. Sono due i modelli realizzati da Amazon: uno per Echo di quarta generazione e uno invece per il più piccolo Echo Dot, sempre di quarta generazione, che può andare bene anche per quello con orologio.

La Base Batteria per Echo (4a generazione) ha un costo di 39,99 euro e la Base Batteria per Echo Dot (4a generazione) e Echo Dot con orologio (4a generazione) ha un costo di 29,99 euro. Le nuove Basi sono tutte già disponibili all’acquisto sullo store di Amazon.

  Fonte: http://feeds.hwupgrade.it/

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *