Ecco il primo smartphone con una batteria da 8.500 mAh e un telemetro laser incorporato

Another ICT Guy

Ecco il primo smartphone con una batteria da 8.500 mAh e un telemetro laser incorporato

Il produttore cinese Doogee ha appena presentato il suo ultimo smartphone: S97 Pro. Si tratta di un rugged phone, quindi resistente ma allo stesso tempo performante.

Infatti Doogee S97 Pro monta un pannello LCD da 6,39 pollici in risoluzione HD+ mentre nella parte superiore troviamo un telemetro laser, si avete capito bene. È la prima volta che un accessorio simile viene inserito su uno smartphone. Il telemetro è capace di rilevare distanze fino a 40 metri e dispone di 8 modalità di misurazione.

Zune

Sotto la scocca troviamo il SoC Helio G95 di MediaTek insieme a 8GB di RAM e 128GB di spazio di archiviazione interna, espandibile tramite microSD. Lo smartphone è dotato della certificazione IP 68 e IP 69K, quindi resistente all’acqua e alla polvere.

Nella parte posteriore viene ospitato il comparto fotografico composto da quattro cam: una principale da 48 MP, una ultra grandangolare da 8MP, e un sensore macro e uno di profondità entrambi da 2 MP. La cam frontale è da 16 MP. Il device supporta le reti LTE e presenta un sensore di impronte digitali sul lato. A bordo troviamo Android 11.

Zune

L’autonomia rappresenta la vera novità di questo smartphone grazie alla batteria dalla capienza di ben 8.500 mAh, circa il doppio rispetto alla maggior parte degli smartphone di fascia alta attualmente in commercio. La ricarica rapida raggiunge i 33W e ricarica il 50% in circa un’ora. Non manca anche il supporto per la ricarica wireless fino a 10W.

Zune

Prezzi e disponibilità

Doogee S97 Pro è già disponibile su AliExpress nelle colorazioni Orange Tiger, Lava Red e Silver Black. Fino al 25 giugno ci sarà un’offerta promozionale a 199 dollari, successivamente costerà 329 dollari.

Seguici sul nostro
canale Instagram,
tante novità in arrivo!

Fonte: http://feeds.hwupgrade.it/

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *