Lo stagista manda per sbaglio un’email a tutti gli abbonati: è successo ad HBO Max

Another ICT Guy

Lo stagista manda per sbaglio un’email a tutti gli abbonati: è successo ad HBO Max

Mandare una mail senza significato a tutti gli abbonati di un servizio di streaming arcinoto come HBO Max: non deve essere stato il momento più alto dello stage. HBO Max ha confermato che si è trattato proprio di un errore dello stagista, dopo che moltissimi degli abbonati hanno segnalato di aver ricevuto un’email vuota con oggetto “Integration Test Email #1” e corpo pressoché inesistente.

HBO Max: la storia dell’email inviata per sbaglio dallo stagista

La bizzarra vaghezza dell’email, allo stesso tempo legata a uno dei nomi più conosciuti del settore negli Usa, ha reso il fatto virale sulla rete, in particolar modo dopo che alcuni abbonati hanno iniziato a condividere il messaggio. Vi lasciamo immaginare le battute su “Integration Test” come una nuova serie di HBO Max.

HBO Max

Dopo che l’argomento è diventato di tendenza su Twitter è intervenuta la stessa HBO Max: “Questa sera abbiamo inviato per errore un’e-mail di prova vuota a una parte della nostra mailing list di HBO Max”, ha confermato HBO Max sul suo account Twitter. “Ci scusiamo per l’inconveniente e, mentre le battute si sono susseguite sui social, dobbiamo ammettere che è stato lo stagista a inviare la mail. E lo stiamo aiutando a superare l’inconveniente”.

HBO Max e-mail

La gente ha colto l’occasione per raccontare sui social le proprie disavventure al lavoro: tra chi ha tolto la corrente a tutti i dispositivi durante un esperimento al MIT e chi ha lanciato per sbaglio un allarme su un missile balistico alle Hawaii quando non c’era nessun pericolo. La storia dell’email inviata per sbaglio dallo stagista è diventata talmente popolare negli Usa che un’altra famosissima stagista, Monica Lewinsky, è intervenuta con un messaggio di solidarietà. “Caro stagista, andrà meglio ♥️” ha scritto l’ex-stagista di Bill Clinton.

Fonte: http://feeds.hwupgrade.it/

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *