Due gadget per la smart home in offerta: plafoniera e aspirapolvere smart a prezzi top

Another ICT Guy

Due gadget per la smart home in offerta: plafoniera e aspirapolvere smart a prezzi top

Segnaliamo due offerte ai nostri utenti, entrambe su prodotti per la casa, fra quelle raggiungibili su GearBest con o senza coupon in queste ore. Una è relativa a una plafoniera smart di Yeelight, controllabile via telecomando o attraverso controllo vocale via app, l’altra su un aspirapolvere robot Viomi con potenza di aspirazione pari a 2200Pa e possibilità di gestione smart.

Plafoniera smart in offerta

Fra le offerte più interessanti di GearBest citiamo anche quella relativa alla plafoniera Yeelight XianYu C2001C550 da 50W (link su GearBest), con luce dimmerabile e temperatura variabile da 2700K a 6500K. Si tratta di una lampada a soffitto dalle dimensioni di 555 x 99 mm con telaio in alluiminio, capace di coprire una superficie di massimo 25 metri quadrati. Si può gestire via voce tramite tecnologie Mijia e HomeKit, e può collegarsi ai dispositivi di controllo via Wi-Fi 2.4GHz e Bluetooth 4.2 BLE. L’interazione è possibile anche via app e telecomando dedicato. La plafoniera è in offerta a 100€ circa, ed è un ottimo modello per creare un punto luce senza che sia necessaria una predisposizione elettrica. La spedizione è dalla Cina.

Aspirapolvere robot in offerta

Viomi SE è un aspirapolvere robot economico con funzioni di aspirazione (2200Pa) e lavaggio, con le modalità che possonoe ssere selezionate anche via app. Utilizza un sistema di navigazione LDS per riconoscere l’ambiente e spostarsi al suo interno senza impedimenti, in abbinamento a 12 sensori multi-direzionali. Il form factor sottile lo rende ideale anche per funzionare sotto la maggior parte dei mobili, con un’autonomia da fino a 120 minuti e la possibilità di iniziare l’operazione di ricarica in maniera autonoma. Il prezzo, al solito per il brand cinese, è superconcorrenziale: 210,50€ attraverso l’operazione di vendita flash di GearBest, con spedizione rapida dai magazzini tedeschi.

Gli acquisti di beni provenienti da nazioni extra UE sono soggetti al pagamento di dazi e IVA secondo la vigente normativa. Per ulteriori informazioni si rimanda a questo indirizzo.

Fonte: http://feeds.hwupgrade.it/

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *