Huawei Watch 3 e Watch 3 Pro: saranno così i nuovi smartwatch con HarmonyOS?

Another ICT Guy

Huawei Watch 3 e Watch 3 Pro: saranno così i nuovi smartwatch con HarmonyOS?

Huawei si prepara all’annuncio ufficiale dei suoi smartwatch di punta Watch 3 e Watch 3 Pro atteso per domani 2 giugno insieme alla grande novità del nuovo sistema operativo HarmonyOS. Oltre al design elegante e circolare dei nuovi orologi, la curiosità è concentrata sull’anteprima dell’interfaccia utente di Huawei pensata per i suoi wearables.


Clicca per ingrandire

Nelle foto pubblicate si vedono le confezioni di vendita dei dispositivi che riportano la scritta “Powered by harmonyOS”. Gli orologi sono raffigurati in due diversi modelli: uno con il cinturino in silicone e l’altro in pelle. Nel quadrante viene rappresentata una cornetta telefonica, il ciò suggerisce che i nuovi smartwatch con molta probabilità supporteranno l’eSIM e si potranno di conseguenza effettuare chiamate. Inoltre ci aspettiamo che gli orologi siano in grado di monitorare la pressione dell’ossigeno nel sangue (Sp02), di rilevare l’ECG e vengano dotati di ricarica wireless.


Clicca per ingrandire

Tante novità quindi per Huawei che scopriremo tutte domani durante l’atteso evento, dove verranno presentati gli smartwatch, il nuovo sistema operativo Harmony OS e altri dispositivi. Per l’arrivo di Watch 3 e Watch 3 Pro nei nostri mercati ancora non si hanno notizie certe, ma sarà solo questione di tempo.

Seguici sul nostro
canale Instagram,
tante novità in arrivo!

Fonte: http://feeds.hwupgrade.it/

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *