Le soluzioni software di fascia enterprise di Digitate saranno distribuite in Europa da Tech Data

Another ICT Guy

Le soluzioni software di fascia enterprise di Digitate saranno distribuite in Europa da Tech Data

Tech Data ha siglato un accordo con Digitate per la distribuzione dell’intera gamma di soluzioni dell’azienda in Europa basate sulla piattaforma ignio.

Chi è Digitate e cosa è ignio?

Digitate è una multinazionale con sedi a Santa Clara (USA) e Puna (India) specializzata in sviluppo di software aziendale. La soluzione principale dell’azienda è ignio, uno strumento concepito per abilitare le Autonomous Enterprise, che fa leva su intelligenza artificiale e machine learning per automatizzare le IT Operation. ignio è declinato in sei differenti prodotti, dedicati a specifici ambiti: igno AI Workload.Management, igno AI.Digital Workspace, igno Cognitive Procurement, igno AI.Assurance, igno AI.ERPOps e igno AIOPS.

igniopiattaforma

La funzione di questa piattaforma è quella di comprendere il contesto operativo, garantendo visibilità su tutta l’infrastruttura, gestire il ciclo degli alert (eliminando i falsi positivi gli avvisi ridondanti), gestire in autonomia gli incidenti, suggerendo azioni quando non può agire autonomamente, e gestire l’intero ciclo di attività business critical, identificando sia i rischi sia le aree in cui è possibile ottenere miglioramenti. 

ignioaaiops

Il prodotto di punta è ignio AIOps, che garantisce alle aziende visibilità sull’infrastruttura e la analizza tramite IA, prevedendo e risolvendo automaticamente i problemi quando possibile. Se è necessario l’intervento umano, invia inviando alert ai tema IT, includendo anche le possibili cause del problemi e le soluzioni consigliate. 

“ignio è diventato il software preferito per le aziende all’avanguardia”– commenta Akhilesh Tripathi, CEO di Digitate – “Il suo ineguagliato speed-to-value e la sua forte crescita stanno attirando un ricco ecosistema di partner di canale e tecnologici, come Tech Data. Siamo entusiasti di stringere questo rapporto con Tech Data e vediamo un enorme potenziale per i partner con la piattaforma ignioTech Data ha una grande esperienza nel reclutare e abilitare i partner e nell’aiutarli a guidare lo sviluppo di un nuovo business. Collaboreremo con il loro team per supportarli in ogni aspetto di tale attività.

Tech Data è strategicamente focalizzata sull’introdurre sul mercato un portafoglio altamente rilevante di Vendor di data analytics e IoT, mentre guida e supporta i partner nello sviluppo di soluzioni e modelli di business che stimolano risultati differenziati per i loro clienti. Digitate corrisponde perfettamente a questo modello” – ha dichairato Craig Smith, Vicepresidente per il segmento IoT e analisi per l’Europa di Tech Data – “La sua soluzione ignio offre ai team responsabili delle infrastrutture e delle operazioni visibilità e controllo su patrimoni IT frammentati grazie a uno strumento all’avanguardia e facile da usare che aiuterà i nostri partner a posizionarsi in prima linea nella trasformazione digitale”.

Fonte: http://feeds.hwupgrade.it/

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *