OPPO presenta Enco Free2 (in Cina). Ecco come sono i nuovi auricolari in arrivo

Another ICT Guy

OPPO presenta Enco Free2 (in Cina). Ecco come sono i nuovi auricolari in arrivo

OPPO negli ultimi anni ha fatto vedere di che pasta è fatta e ha realizzato un lavoro davvero importante per quanto concerne lo sviluppo di prodotti sempre più di qualità. In questo caso non parliamo solo di smartphone ma anche di cuffie true wireless che da tempo l’azienda ha deciso di considerare nel proprio catalogo di device capaci di creare quell’ecosistema che molti utenti ormai cercano affidandosi ad un brand. OPPO ha deciso allora di presentare, al momento solo in Cina, un paio di auricolari nuovi: Enco Free 2.

OPPO Enco Free 2: come sono fatti

OPPO propone questi nuovi auricolari con stelo con all’interno un chip di riduzione del rumore a tre core, che migliora di molto la potenza di cancellazione del rumore per un effetto di qualità elevata. Sono auricolati wireless che possono contare su di una doppia tecnologia di trasmissione Bluetooth 5.2 a bassa latenza, tre microfoni, riduzione del rumore di chiamata tramite AI e controlli touch.

OPPO Enco Free2: specifiche tecniche

  • Connettività Bluetooth 5.2 con codec AAC
  • Driver dinamici da 10 mm
  • Chip a 3 Core ad alte prestazioni per la cancellazione del rumore, riduzione massima del rumore di 42dB
  • Modalità trasparenza per ascoltare i suoni ambientali senza togliere le cuffie
  • Riduzione del rumore di chiamata a tre microfoni con algoritmo anti-vento
  • Controlli touch
  • Modalità di gioco a bassa latenza di 94ms
  • Certificazione IP54 contro polvere e acqua
  • Peso: 47,6g

Per quanto concerne la batteria è presente da 41mAh all’interno degli auricolari e offre fino a 6,5 ore di riproduzione con ANC non attivo e 4 ore con ANC attivo, mentre all’interno della custodia dove possono essere riposti vi è una batteria da 480mAh che offre fino a 30 ore di durata senza ANC e 20 ore con ANC.

Le nuove Oppo Enco Free 2 saranno disponibili in Cina a partire dal 5 giugno, nei colori Galaxy White e Midnight Black, al prezzo di circa 77€ al cambio attuale.

Fonte: http://feeds.hwupgrade.it/

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *