Ford Mustang Mach-E: consegnata la prima in Italia. Ecco lo scatto del momento

Another ICT Guy

Ford Mustang Mach-E: consegnata la prima in Italia. Ecco lo scatto del momento

La prima Mustang Mach-E è stata consegnata anche in Italia. Una data importante che segna l’evoluzione di un’icona, quale appunto quella della serie di Ford, dalle linee eleganti e curve muscolose, che abbina un’esperienza di guida adrenalinica con le ultime tecnologie di infotainment e connettività di ultima generazione. Un primo passo verso l’elettrificazione che Ford ha permesso di realizzare in poco tempo e al passo con gli altri.

Ford Mustang Mach-E: cosa significa per il futuro?

Secondo Ford più di 10.000 utenti hanno chiesto di restare costantemente informati sullo sviluppo di Mustang Mach-E in vista del lancio e tra di essi 300 hanno sottoscritto un contratto prima ancora che l’auto fosse disponibile presso i FordPartner. Ieri, il Gruppovis, lo storico FordPartner che da 60 anni è il punto di riferimento per i clienti nelle aree Alto Milanese e Sempione e nella provincia di Varese, ha consegnato la prima Mustang Mach-E “italiana”, il SUV elettrico con il cuore Mustang, nato dallo stesso spirito di libertà che ha ispirato la coupé sportiva più venduta al mondo.

Cristian Cavicchiolo, è il primo cliente italiano a realizzare il sogno di guidare sulle strade della penisola la Mustang Mach-E. Ha ricevuto le chiavi del primo SUV elettrico Ford dal Titolare del Gruppovis, da Filippo Ruggerone, alla presenza di Alessandro Rocco, Area Manager Ford Italia. Cristian, che condivide con Mustang Mach-E l’approccio dinamico e sportivo, è un amante della bici, dello sport e dell’ambiente e, anche per questo, ha scelto di acquistare Mustang Mach-E, per avere un mezzo sostenibile grazie a soluzioni innovative e a impatto zero.

Ricordiamo che Mustang Mach-E è configurabile in due versioni: una a trazione posteriore, con una dotazione di serie che include un sistema di infotainment e connettività di ultima generazione e il Ford Co-Pilot con le principali tecnologie di assistenza alla guida. L’altra versione a trazione integrale aggiunge elementi distintivi quali i cerchi da 19”, le pinze freno rosse e gli inserti della plancia in carbon look.

Il pacco batterie agli ioni di litio, montato sul primo SUV elettrico dell’Ovale Blu, offre due livelli di potenza abbinati sia alla trazione posteriore, sia a quella integrale: da 75,7 kWh e con extended range da 98,8 kWh che garantisce un’autonomia massima fino a 610 km secondo il protocollo WLTP.

 

Tanta tecnologia a bordo con il sistema SYNC di nuova generazione, con schermo da 15.5 pollici, apprende dai comportamenti del conducente (machine learning) e migliora continuamente l’esperienza di bordo grazie alla modalità di aggiornamento Over-The-Air. Phone-As-A-Keyconsente, tramite smartphone, di aprire l’auto senza utilizzare la chiave e One Pedal Drive restituisce maggiore energia cinetica alla batteria, per garantire una migliore efficienza.

E ricordiamo anche che il SUV elettrico dell’Ovale Blu è la prima auto acquistabile on line sulla piattaforma e-commerce Market Place dedicata, segnando un’ulteriore evoluzione nell’esperienza di acquisto del consumatore verso un rapporto always on con lui per soddisfarne al meglio le esigenze.

Fonte: http://feeds.hwupgrade.it/

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *