Amazon Prime Day 2021: sarà nelle giornate del 21 e 22 giugno

Another ICT Guy

Amazon Prime Day 2021: sarà nelle giornate del 21 e 22 giugno

Diverse fonti sulla rete, tra cui Bloomberg, indicano nelle giornate del 21 e 22 giugno le date in cui si svolgerà l’Amazon Prime Day 2021. Amazon aveva già fatto sapere che l’evento di acquisti si sarebbe svolto a giugno, mentre tradizionalmente il Prime Day viene fissato per luglio.

Evidentemente la crisi sanitaria in corso ha modificato i piani del colosso dell’e-commerce, che ha deciso che in alcune nazioni, come Canada e India, il Prime Day quest’anno non ci sarà, proprio a causa delle difficoltà logistiche causate dalla pandemia da Covid-19.

Amazon organizza il Prime Day dal 2015 come “il più grande evento di shopping su Amazon, in esclusiva per i clienti Prime. Nel corso degli anni l’evento è cresciuto considerevolmente e ora si svolge su due giorni, piuttosto che in un’unica giornata. Il Prime Day è diventato un grosso evento per tutta la rete perché gli utenti possono beneficiare di sconti consistenti, di diversi punti percentuali, così come per il Black Friday, e in certi casi anche più vantaggiosi.

Requisito necessario per partecipare alle giornate di Prime Day è ovviamente sottoscrivere l’abbonamento Prime. Al di là dell’opportunità di godere degli sconti del Prime Day, l’abbonamento Prime mette a disposizione molti altri benefici. Tra gli altri, le Consegne Prime, veloci e gratuite per tutti gli acquisti, in certi casi nel giorno stesso in cui si acquista. Poi, Prime Video, che permette di vedere tantissime serie TV e film, oltre che le produzioni Amazon Originals. Lo stesso vale per Amazon Music, che offre la possibilità di ascoltare in streaming oltre 2 milioni di brani, playlist e stazioni radio. Sempre all’interno di Amazon Prime c’è, poi, Prime Reading, che permette di accedere a una selezione di eBook aggiornata regolarmente.

Se si sottoscrive l’abbonamento Prime adesso si ha la possibilità di usarlo gratuitamente per 30 giorni, il che dà ovviamente la possibilità di partecipare al Prime Day senza alcun costo.

Fonte: http://feeds.hwupgrade.it/

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *