Apple Watch: ora è possibile scaricare playlist, album e podcast di Spotify sull’orologio. Ecco come fare

Another ICT Guy

Apple Watch: ora è possibile scaricare playlist, album e podcast di Spotify sull’orologio. Ecco come fare

Poter uscire di casa senza smartphone, magari solo con il proprio smartwatch, ma voler ascoltare comunque la propria musica preferita è una dei desideri degli utenti. Grazie agli smartwatch con memoria integrata e supporto alle cuffie Bluetooth questo è possibile e da ieri Spotify aggiunge la possibilità, per gli utenti premium del servizio di audio streaming, di scaricare playlist, album e podcast preferiti sul proprio Apple Watch.

Questa funzione si aggiunge a quelle già presenti, come la possibilità di controllare dallop smartwatch la riproduzione musicale dell’app Spotify sul telefono. Per selezionare i brani da scaricare sull’orologio è sufficiente posizionarsi nell’app sulle playlist desiderate o su un album o un podcast e cliccare sui tre puntini, selezionando poi il comando “scarica su Apple Watch”. Una volta che le playlist, gli album o i podcast sono stati scaricati, apparirà una piccola freccia verde accanto ai loro nomi nella sezione download dell’orologio. A quel punto il gioco è fatto e si può ascoltare la propria musica preferita anche senza il supporto dello smartphone e senza dover utilizzare la connessione dati.

La funzione di download Richiede Apple Watch Series 3 o successivi, con watch IOS 6.0+ (preferibilmente 7.1+) e una connessione dati mobili o wi-fi e un account Spotify Premium.

Fonte: http://feeds.hwupgrade.it/

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *