Da Ericsson nuove soluzioni 5G per la connettività indoor

Another ICT Guy

Da Ericsson nuove soluzioni 5G per la connettività indoor

Ericsson, uno dei principali attori nell’ambito del 5G, ha esteso la sua gamma di soluzioni 5G per ambienti indoor con il lancio di Ericsson Indoor Connect, una gamma di dispositivi multi-vendor e multi-operatore per garantire connettività all’interno di uffici e strutture pubbliche come aeroporti e stadi.

ericossonindoor5g

Ericsson Indoor Connect: connettività 5G anche in ambienti chiusi

Ericsson Indoor Connect è una soluzione destinata agli operatori TLC che permetterà loro di offrire connettività 5G all’interno di spazi chiusi. I punti di forza di Ericsson Indoor Connect sono le elevate prestazioni, l’efficienza e la facilità e rapidità di installazione, che permetteranno di contenere il TCO. 

Sono prodotti destinati prevalentemente (ma non solo) a luoghi pubblici, dove convivono le reti di diversi operatori TLC: stadi, stazioni ferroviarie, aeroporti, ma anche uffici di grandi dimensioni. Questi sistemi supportano anche 2G, 3G e 4G, oltre al più recente 5G, ma solo nella banda sub 6 GHz. 

Per Ericsson la qualità del servizio 5G in ambienti indoor è importante quanto l’esperienza degli utenti all’esterno” – spiega Jessey Huang, Head of Ericsson’s Indoor Product Line di Ericsson – “Siamo consapevoli che garantire la migliore esperienza 5G indoor rappresenti un elemento di differenziazione per gli abbonati, le imprese e l’industria. Pertanto, vogliamo che i nostri clienti siano in grado di fornirla, nel miglior modo possibile. Ericsson rafforza il suo portfolio 5G indoor, rendendo la gamma di prodotti più semplice e flessibile. Abbiamo una soluzione ad alte prestazioni e affidabile, efficiente in termini di costi e facile da implementare“.

Fonte: http://feeds.hwupgrade.it/

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *