Galaxy Z Flip 3, possibile lancio ad agosto e prezzi ridotti

Another ICT Guy

Galaxy Z Flip 3, possibile lancio ad agosto e prezzi ridotti

Sono emersi online i prezzi relativi al prossimo Galaxy Z Flip 3 di Samsung. Si tratta dello smartphone pieghevole che, a differenza del design a libro dei Fold, si apre a conchiglia, un rimando a quelli che furono i clamshell degli anni 2000.

Le recenti indiscrezioni provengono dal noto informatore sudcoreano ‘hwangmh01’, secondo il quale la terza generazione di Flip sarà presentata il 3 agosto e avrà un prezzo compreso tra i 990 e i 1.199 dollari, segnando quindi un netto calo rispetto al listino del suo predecessore che, al lancio, costava quasi 1.500 dollari, nella versione non 5G. La forbice menzionata dal leaker dovrebbe comprendere un modello di base e almeno un’altra configurazione con maggiore memoria ram e più spazio di archiviazione.

Non si hanno notizie sulle caratteristiche tecniche del dispositivo anche se altri rumor indicano la presenza di un processore Qualcomm Snapdragon 888, 8 GB di RAM, 256 GB di memoria interna, un display esterno da 1,83 pollici, un pannello Dynamic Amoled interno con frequenza di aggiornamento fino a 120 Hz, batteria da 3.300 mAh, un nuovo comparto fotografico e ricarica rapida a 25 Watt.
   

https://www.carlomauri.net

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *