Logitech StreamCam in offerta! La migliore webcam per streamer e gamer, ma anche per lo smartworking

Another ICT Guy

Logitech StreamCam in offerta! La migliore webcam per streamer e gamer, ma anche per lo smartworking

Il prezzo standard di solito è intorno a 140€, ma adesso la nuovissima Logitech StreamCam è in promozione su Amazon a soli 107,21 €! Parliamo di una soluzione molto valida per lo streaming capace di riprendere in Full HD 1080p a 60 fps, in verticale oltre che in orizzontale.

Logitech StreamCam: ideale per i video in verticale

Logitech StreamCam dà il meglio di sé in congiunzione con il software Logitech Capture, incluso nell’acquisto. Capture non solo rende la creazione di contenuti intuitiva e veloce, ma abilita le funzioni automatiche di StreamCam per esposizione, inquadratura, stabilizzazione e tanto altro. Inoltre, basta ruotare StreamCam per passare subito alla modalità verticale in Logitech Capture, ideale per le storie su Facebook e Instagram, così come per molti altri social network moderni.

Grazie a Logitech StreamCam e Logitech Capture, inoltre, si ha messa a fuoco automatica ed esposizione intelligenti, molto utili per avere la garanzia che le proprie riprese siano al meglio della qualità possibile. Il tracciamento facciale basato su intelligenza artificiale offerto da Logitech Capture, infatti, garantisce messa a fuoco ed esposizione impeccabili indipendentemente da dove si trovino i soggetti.

All’interno della confezione si trova anche il supporto per monitor, che garantisce le funzionalità di inclinazione e panoramica. La videocamera può anche essere montata su un treppiede, il quale però non è incluso.

Logitech StreamCam è dunque un ottimo acquisto, soprattutto se effettuato in questo momento in cui il prodotto è in saldo. Non solo è una webcam molto potente e versatile nelle funzionalità, ma è facilmente trasportabile e resistente. Inoltre, esteticamente è molto gradevole. Disponibile nei colori Bianco e Nero.

Fonte: http://feeds.hwupgrade.it/

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *